Deborah: 7 nuovi colori di Lipgloss Euphoric Shine!


Oggi vi mostrerò 7 nuovi colori dei Lipgloss Euphoric Shine di Deborah Milano, famosi per essere estremamente luminosi contenendo microglitter talmente piccoli da non dare davvero alcun fastidio sulle labbra.





Ed ecco gli swatches sulle labbra:








Naturalmente il risultato varierà di donna in donna a seconda di pigmentazione delle labbra ed al colore della pelle. I miei preferiti sono il 13, il 14 ed il 17.

Inoltre ho confrontato questi lipgloss con uno dei "vecchi" colori, che avevo acquistato a dicembre, e trovo che questi siano un pochino meno appiccicosi. Come saprete il fatto che un lipgloss sia almeno un po' appiccicoso è legato alla durata che il prodotto avrà una volta applicato sulle labbra.
Sono molto soddisfatta anche della durata di questi lipgloss, in genere preferisco i rossetti, ma questi colori sono luminosi e pieni di sfumature, quindi li apprezzo davvero molto.

Per quanto riguarda i colori quali preferite?

Un bacione e buona giornata!

I prodotti mostrati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha influenzato la mia opinione, basata sull'uso dei prodotti.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics