Sleek swatches: Blush Scandalous vs Blush Flushed



Come ormai avrete ampiamente capito adoro i prodotti Sleek, che trovo davvero belli e piacevoli da usare ed indossare, oltre che comodi e ad un ottimo rapporto qualità/prezzo... la maggior parte di quelli che ho sono stati acquistati a Londra, ma l'ultima collezione e il blush Scandalous vengono dal sito ufficiale della Sleek (qui). Devo dire che non ho avuto problemi e dall'ordine al pacchetto sono passati circa 5 giorni, niente male per un sito che ha in passato avuto grossi problemi con le spedizioni ;)


Questi sono, confrontati, i due blush rossi che ho, lo Scandalous è proprio rosso rosso, il Flushed è più verso il rosso prugna. Entrambi si sfumano bene e lasciano sulle gote un bel colore:


Immagino che ormai tutte capirete che le foto sono fatte per far vedere i colori, dunque gli swatches non sono ben sfumati e risultano carichi esclusivamente per questo motivo.

Fatemi sapere che ne pensate ;)


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics