Primer Palette Sleek


Ve ne avevo già parlato un pochino da Londra, ora però è il momento di parlarne "seriamente", ecco la Primer Palette di Sleek:

Pro: comoda l'idea di una palette di primers colorati, belli i colori scelti, buono il risultato in combinazione con ombretti Sleek, prezzo molto economico per la quantità del prodotto, packaging robusto e carino, ampio specchio interno alla confezione molto comodo da usare.
Contro: non mi è piaciuto il risultato sino ad adesso in combinazione con ombretti non Sleek, mi ha fatto delle pieghette dopo poche ore, il doppio pennello non serve, i colori più scuri possono macchiare la palpebra, le cialdine sono un po' piccole perché i prodotti in crema non hanno la stessa resa dei prodotti in polvere, quindi questa palette vi durerà meno di altre della stessa marca.

Luce artificiale fredda.
Rapporto quantità/prezzo: 13,2grammi per meno di 7£
Reperibilità: Superdrug e online
Pao: 12 mesi

Luce naturale.




Valutazione complessiva:  tra e   
questa palette mi sta piacendo parecchio, ma indubbiamente ha i suoi difetti, non è ai livelli delle altre palette Sleek, ma per il suo prezzo secondo me ne vale la pena, soprattutto se come me siete Sleek-addicted e possedete altre palette di questa marca con le quali utilizzarla. Un consiglio: non applicatelo con pennelli a lingua di gatto...applicateli con il polpastrello, senza eccedere. Questo aiuterà ad evitare le righette.

Il risultato con un trucco fatto con la palette Storm Sleek...niente pieghette prive di colore.
Se vi interessa posso dirvi la mia anche sulla palette Storm, altrimenti nei prossimi giorni pubblicherò il trucco fatto con un primer di questa palette e sopra i colori della Storm ;)

Un bacio!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics