Presentazione Collezione p/e Givenchy: chiacchiere varie, mini haul e bellezze miste


Ed ecco qui qualche scatto dal mio diario "personale" della giornata di Lunedì (presentazione Givenchy-Milano fashion week):


Tre famose guru youtubiane: Alessandra, Nicole, Onorina.


Finalmente ho avuto l'onore di conoscere Claudia, la mente di Piccolo spazio vitale!! Splendida persona, è stato amore fin da subito :)*


Qui, oltre a notare il capello moolto curato (ho bisogno di aiuto gente!) si nota l'allegria che c'era nell'aria, il piacere di partecipare alla presentazione e di rivedere amiche caotiche e divertenti che purtroppo non vedo spessissimo (ma non mi lamento, perché quando ci vediamo non sprechiamo un attimo a fare altro che non sia aggiornarci e chiacchierare, scambiarci opinioni, ridere come delle salame).


WonderVero, la nostra beaury PR, mentre saggiamente addenta un pezzo di pane nell'attesa del pranzo! Si vede poco purtroppo, ma da notare il make-up davvero ben fatto (strano, eh?!)


Purtroppo qui uno dei nostri eroi era troppo preso a conversare amabilmente con una delle nostre Esose preferite, Gaia (Lallo ci sei mancata!!), per mostrarsi in tutto il suo splendore: lui è Massimo Mazzotta di MakeOverMAD... Un professionista di grande esperienza, ma soprattutto una persona davvero piacevole (David ci sei mancato!!).


Qui Ruben e Alessandra dopo aver scoperto di avere una passione calcistica comune (ridendo per non piangere :P)...


Gaia in un momento di INTENSA riflessione (probabilmente c'era qualche bel ragazzo in vista) :P


Claudia e Marco, splendida e simpaticissima coppia... ocìo che lui mena!! ;P

Ed ora veniamo alla mini haul, che poi stavolta è davvero minima visto il psp (ragazze in un mese e mezzo questo è tutto ciò che di cosmetico ho acquistato: congratulatevi con meee!)


Wonder Woman...volevo il Russian Red, naturalmente sold out, ho "ripiegato" sul bellissimo Spitfire:


Durata eccezionale (per le mie labbra tre/quattro ore parlando e bevendo sono un eccellente risultato!!) e pigmentazione perfetta dalla prima passata:


Passando alla Kiko anch'io ho voluto provare una cosina della nuova collezione, un ombretto davvero stupendo:





Per finire ho richiesto alla Sephora un campioncino del blush HD della MUFE nel numero 4, il più rosa di tutta la linea!



Lo proverò e vi saprò dire, mi sembra già amore, ma vedremo nel tempo di confermare questa prima impressione o meno.

E questo è tutto, per questa puntata!
Un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics