Make-upaciugo pre doccia 4 Price Tag - Jessie J


Oggi vi propongo un make-up ispirato a quello della bella e brava Jessie J (classe '88 e già prolifica autrice per Justin Timberlake, Christina Aguilera, Alicia Keys, Chris Brown...), autrice che sta andando alla grande in Uk con Price Tag





Per gli occhi ho iniziato ad usare la palette primers di Sleek, nel color oro e nero, l'idea che me ne sto facendo è che non siano primers da usare da soli, ma sopra a qualcosa di creaseless, come base di colore più che altro.


 

Okay! 
We need to take it back in time, 
When music made us all unite 
And it wasn't low blows and video hoes, 
Am I the only one getting tired 
Why is everybody so obsessed 
Money can't buy us happiness 
Can we all slow down and enjoy right now 
Guarantee we'll be feeling Alright. 

Everybody look to their left (yeah) 
Everybody look to their right (ha) 
Can you feel that (yeah) 
We're paying with love tonight 
It's not about the money, money, money 
We don't need your money, money, money 
We just wanna make the world dance, 
Forget about the Price Tag!


Per la base ho idea che abbiano usato per lei una sorta di porefessional ed un fondo HD (ma va?!), io invece ho fatto una base normalissima, poco correttore fissato sotto gli occhi con una cipria illuminante e una generosa dose di contouring (soprattutto nel tentativo di "allargare" un pochino il viso ed il naso con giochi di luci ed ombre) :) Per le foto ho usato una luce fredda, perché sul suo viso la luce è fredda (anche se meno della mia).







Oltre a questo pezzo, naturalmente, la ragazza ha fatto belle cose, sempre in ambito pop, con l'ormai famosissima Do it like a Dude, di cui magari vi proporrò il makeup prossimamente.
Mi sono innamorata di lei e della sua voce, però, in particolare ascoltando questo video:


"It's okay not to be okay!"
Tra testo e voce, attitudine nera e gestualità da piccola rapper, la trovo una splendida promessa musicale, quindi ho pensato fosse carino dirvi qualcosa di più che "questo è -more or less- il suo makeup nel video di price tag"... spero che il make-up ed il pezzo vi siano piaciuti,
un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics