London (cosmetics) calling ULTIMA puntata: MAC Stansted


Eccoci all'ultima puntata, ragazze, di questa breve rubrica di shopping cosmetico londinese.
Come al solito un paio di foto e passiamo al sodo:


Ed ecco l'ultimo bottino:


Devo ancora provare ogni cosa, è tutto ancora intonso, tranne il pennello che è stato lavato e personalizzato =)
Posso dirvi però che c'era la Wonder Woman, ma c'è anche poco spazio quindi vi consiglio di aspettarvi a Stansted l'ultima collezione uscita e non altre. C'erano poi tutti i classici prodotti da corner Mac: ombretti, correttori, fondi, mascara, rossetti, matite di tutti i tipi, pennelli (non tutti, ovviamente),  gel eyeliners... insomma non i pigmenti, le refill e le palette vuote.
Rispetto al prezzo dei prodotti nei Mac Stores londinesi calcolate circa 3 sterline in meno a prodotto, rispetto agli stores italiani dai 5 ai 10 euro è la differenza, circa.
Io ho speso 9,75£ per la matita, 11,45 per eyeliner e correttore, 20,40£ per il 168, pennello angolato da contouring... fate voi i conti? :D

Un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics