London (cosmetics) calling 3




Ecco la terza tappa cosmetica:


Il primo prodotto che vi mostro sono sicura che giungerà nuovo a molte: si tratta di dischetti esfolianti che semplicemente sfregati dolcemente sulla pelle consumano i peli, depilando senza dolore o effetti collaterali come ad esempio peli incarniti. Nell'atto della depilazione, infatti, è compreso un peeling alla pelle, che risulta così molto meno predisposta a questo fastidioso fenomeno.

Ho già provato in Italia un prodotto simile, che veniva venduto in offerta all'Auchan a 5€ qualche mese fa, ma si trattava di una confezione per la depilazione di zone estese del corpo, mentre questo comprende due dischetti: uno ampio per gambe, braccia etc, ed uno piccolo per viso, mani, inguine etc. Il prezzo di questo prodotto, che ho trovato da Boots, è di meno di 5£. L'ho provato ed è identico a quello italiano nei risultati, molto più comodo per quanto riguarda i dettagli.

I risultati con questo prodotto sono eccezionali: gambe lisce perfettamente depilate e più luminose per via dell'eliminazione delle cellule morte, senza assolutamente provare fastidio. Il lato negativo è che dura meno di ceretta o epilazione, perché non estirpa il pelo alla radice ma lo consuma solamente, il lato positivo è che indebolisce comunque il pelo e non lo rafforza come farebbero rasoio o crema.


Ho acquistato un altro paio di smalti Barry M che erano in offerta a 5£ la coppia:


Ecco quindi tutti i colori che ho acquistato:


L'ultimo blush di Sleek che puntavo da tempo:


...E quindi tutti i colori di questo blush che ho acquistato e dei quali vi parlerò in seguito:


Finalmente anch'io ho fra le mani un pennello Ecotools, che ero curiosissima di comparare al set Bamboo di Zoeva.... e che ho pagato 4£


E l'ultima palettina Gosh, anche questa adorabile:


...seguita da una foto di gruppo delle palettine Gosh che ho:


Ormai siamo quasi alla fine di questi post shoppingosi: dei prodotti che avevo in wishlist mancano la Sunset di Sleek, la Naked di Urban Decay e qualche altra cosina alla Mac di Stansted :)

Spero vi abbiano rallegrato con tutti questi colori, prossimamente, usandoli per un po' di tempo, vi dirò le mie impressioni su tutto e, se vi interessa, pensavo di fare anche una mini guida allo shopping cosmetico londinese attuale...fatemi sapere cosa ne pensate!

Un bacio!
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics