London (cosmetics) calling 2


Ecco qui la seconda puntata del mio shopping londinese, prima però vi mostro due scatti non cosmetici: 


Entrambe le foto sono state scattate appena fuori dai Kyoto Gardens (che vi consiglio di visitare, se capitate dalle parti di Holland park), che ho scoperto -semplicemente leggendo la targa- essere stati finanziati, tra le altre aziende giapponesi ed inglesi, anche da Shiseido :)


Ma passiamo al sodo ed ecco il secondo bottino:


Carico immagini doppie oggi perché la connessione qui non è che sia esattamente una forza ;) Anyway ecco altri due bellissimi Pout Polish (giallo e pesca/fucsia). L'unico difetto di questi prodotti è il gusto davvero pessimo. Per chi mi ha chiesto di cosa si tratta: sono balsami labbra colorati, proteggono dal freddo -vi assicuro che oggi c'era un bel venticello fresco qui, "il tempo sta cambiando!", forse domani incontreremo Mary Poppins- e dai raggi UV (hanno SPF 15) e colorano più di un normale balsamo labbra. Purtroppo il packaging è tanto carino quanto antigienico -.- il loro prezzo è di 4,29£


Per questi splendidi blush sono impazzita tempo fa, ma come potete vedere ora impazzisco anche nel tentativo di aprirli... davvero un peccato averci affondato le unghiette. Prezzo di ognuno: 4,29£


A Genova Muji non c'è, purtroppo, ed è un  peccato perché adoro (ed uso molto) i loro contenitori vuoti...con l'occasione ho sfruttato anche i prezzi più bassi di quelli italiani. Il contenitore sopra diventerà una palettina di rossetti completamente scomponibile... sarà comodissimo potersi portare dietro un solo rossetto o due, senza tutto il resto della palette! Cosa volete farci, su queste cose sono sempre più fissata, comodità in primis... penso sia un tratto comune a tutte/i le appassionate/gli appassionati di makeup :)


Ho fatto anche un salto alla Mac, perché volevo assolutamente cercare nuovamente il Russian Red, che avevo mancato di un soffio al podio di Milano... trovato e acquistato (a 15£) assieme ad un pennello che desideravo da tempo, il 227, costato 21£. Al momento mi sono frenata, sperando di togliermi qualche altra soddisfazione sfruttando il maggiore risparmio del duty free a Stansted, sempre che mi rimanga qualcosa da spendere :D


Ho trovato un'altra palettina della Gosh, questa non scontata di 2 sterline, ma proprio a metà prezzo, perché si tratta di un trio della vecchia serie, il packaging in effetti è meno sottile e dentro la cialdina si muove ruotando in modo strano, non è rotta, è fatta così... E ho preso anche un altro mascara colorato della MUA, sono impazzita per questi prodotti: a 1£ dei mascara veramente colorati...incredibile!


L'acquistino seguente è in parte stato offerto dal mio cuore, il quale ha trovato splendidi entrambi questi prodotti di Benefit e ha abbondantemente chiacchierato con me e la mua/commessa del Benefit store (molto simpatica e ottima venditrice, va detto) di gatti e cosmetici e... Londra. 
La ragazza mi ha fatto provare il Posietint, tinta rosa baby per guance e labbra... soo cute!
Totale prodotti 38£, non trovando lo scontrino non ricordo precisamente come fossero distribuiti ma penso fossero circa 23£ e 15 il cream eyeshadow/eyeliner. Secondo me si tratta dei classici prodotti che si comprano una volta per poi usarli continuamente nei mesi a venire, sono pratici, abbinabili ad un sacco di colori sia a livello del resto del makeup che dell'abbigliamento stesso... e niente: per me valgono il prezzo che hanno qui, che però è minore di quello italiano ;)



Des al settimo cielo per tutto ciò che sta combinando in questi giorni: 


E con questa faccina del mattino (con pigiama annesso) vi saluto,
un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics