London (cosmetics) calling 1


Oooh Camden... adoro Camden, la conosco a memoria.
Dall'anno scorso sono spariti alcuni venditori e hanno aperto nuovi negozi, come Pret a Manger, ad esempio, che non è male tutto sommato. O come gli orientali di ieri sera, ai quali devo un mal di pancia da condimento pesante. Salire con le scale mobili della metro in quel tunnel di corrente e freddo intenso per poi trovarsi a Camden è sempre stupendo, l'attesa rende tutto ancora più bello e quest'anno è durata ben un anno e mezzo, fate voi quant'era bella Camden ieri alle tre pm inglesi.



Ecco qui i miei primissimi acquisti cosmetici londinesi... quasi tutti ponderati da mesi ;)
NB: le foto in questo e negli altri post di questa serie sono di qualità bassa, la macchina fotografica rimane la stessa, ma luce e sfondo sono offerte dall'albergo...e qui ho solo queste ;) Se vi interessano swatches alla luce del giorno di un prodotto in particolare fatemelo sapere: fra una settimana potrei pubblicarvi nuovamente le foto in versione decente e realistica ;)


Per prima cosa parliamo della primer palette di Sleek, ultima uscita:



Come vedete si tratta di 12 colori di primer per le palpebre/ombretti cremosi.
Ho avuto modo di provare il Dare Devil (colore taupe stupendo davvero) oggi e la loquace commessa di Benefit (una biondona simpatica, fin troppo brava a vendere...se da noi le commesse fossero così brave sarei spacciata!) mi ha venduto il loro Creasless Cream Shadow/Liner in Birthday Suit (colore similissimo, ma più freddo) facendomi notare la somiglianza con il colore che avevo su e soprattutto che il mio era ormai entrato nelle pieghette, mentre il suo "will last a lifetime"!




Il costo di questa palette qui a Londra è di 6,99£



Ho voluto provare un paio di prodotti della MUA, Makeup Academy, venduti a solo 1£ l'uno... e la solita commessa di Benefit si è complimentata per lo splendido colore delle mie ciglia (avevo usato quello che vedete in basso). Finalmente mascara colorati che colorano davvero, peraltro davvero ad un prezzo ridicolo!


Ho acquistato da Cyberdog -spero che voi tutte/i conosciate questo negozio allucinante (sia per la merce esposta che per i prezzi)- un all over fosforescente arancione... uno sfizio per trucchi davvero strani che non vedo l'ora di sperimentare! 


Ed ecco l'ormai famosa spugnetta londinese della Cosmopolitan Beauty Expert: una spugnetta che sembrerebbe figlia delle famosissime Beauty Blender & spugnetta della Sonia Kashuk, che io non ho ancora mai provato. La prima enorme differenza che ho notato immediatamente bagnandola e strizzandola è la consistenza che non ha davvero niente di simile alla Beauty Blender, anzi è praticamente il contrario: quella elastica, spugnosa, morbida, gonfia, questa molla, malleabile, compatta nella texture. La proverò per mettere il fondotinta uno di questi giorni (oggi non l'ho indossato) e vi saprò dire le mie impressioni in merito anche all'effetto. Se poi dovesse interessarvi naturalmente potete assolutamente chiedermi un post di confronto.
Il suo prezzo è di 2,99£, speriamo bene :D



...Vedendo queste due immagini in sequenza si nota bene l'effetto che lascia una ditata sulla spugnetta umida...


Ho poi voluto sperimentare qualcosina della Gosh e per iniziare ho preso solo questo trio d'ombretti dai colori particolari, davvero molto scriventi e per nulla farinosi...purtroppo la foto non rende granché, dovrete credermi sulla parola per questa volta ;) Prezzo: 5,49£



Ed ecco finalmente il mio primo Pout Polish della Sleek (adoooro questa marca, davvero!), ho tutta l'intenzione di prenderne altri, purtroppo però nel Superdrug dove sono andata io a Camden erano tutti finiti tranne questo (che sinceramente mi piace un sacco). Prezzo: 4,29£



E per finire due smaltini Barry M. per provare anche questa marca... 2,99£ l'uno



Nella seconda parte (leggi: gli acquisti di oggi) vedrete Muji, Mac, Benefit, Sleek, Gosh, MUA)...siete curiose? ^^

Un bacione londinese..!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics