Liz Earle Gentle Face Exfoliator Esfoliante delicato viso



Pro: può essere usato anche una volta al giorno perché si tratta di un prodotto davvero delicato, la pompetta dosatrice oltre ad essere igienica è anche precisa nel dosaggio e con una "pompatina" avrete sui polpastrelli pronta all'uso esattamente la dose per pulire il viso, dopo averlo usato la sensazione sul viso è di pulizia e freschezza, con l'uso ho notato che aiuta davvero a pulire a fondo la pelle da punti neri ed impurità. Non secca la pelle e l'inci è molto buono.
Contro: nessuno secondo la mia esperienza.

Rapporto quantità/prezzo: questo prodotto viene venduto, come molti altri firmati Liz Earle, in vari formati, quello che vi ho mostrato è il più grande e sono 70ml per 12,50£, ma esistono anche formati più piccoli. Quello da 50ml costa 8,95£, quello da 15ml 4,85. Consiglio di acquistare per provare magari il formato "medio", ma come rapporto quantità/prezzo, naturalmente, il migliore è quello da 70ml.
Reperibilità: lo trovate a questo link.


Valutazione generale: Ottimo prodotto. Delicato, profumato, efficace, naturale, comodo... meglio di così! Si utilizza applicando sulla pelle umida, massaggiandolo dolcemente con movimento circolare per poi sciacquarlo via con acqua tiepida. In questo caso non si utilizza il famoso panno in mussola. Se avete altri prodotti fra quelli in foto all'inizio di questo articolo questo è il modo migliore di combinarli: prima si lava il viso con il cleanse and polish, poi si usa il gentle exfoliator, si tampona il viso delicatamente con un asciugamano morbido e pulito e si applica l' istant boost (tonico) con un cotoncino e poi una crema idratante. Due volte la settimana consiglio di fare una bella maschera nutriente per aiutare la pelle ad essere sempre pulita, ma anche elastica ed idratata.


Un bacione, alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics