I giochi di trucchi svelati: INDOVINA CHI? La soluzione!


Ed ecco qui la soluzione di oggi:


Le differenze fra i tre pennelli sono chiare: il Fraulein 38° ha una sezione decisamente più sottile, il manico più lungo e le setole meno dense e morbide, il Zoeva è una via di mezzo fra gli altri due, decisamente più ampio e denso del Fraulein, a sezione più sottile dell' Ecotools. L'ultimo in cima, infatti, è quello a sezione più ampia, più denso. Ho notato una forte somiglianza fra il Zoeva e l'Ecotool al punto da chiedermi se una delle due marche non abbia sottovalutato/sopravvalutato l'impatto ecologico dei suoi pennelli (a seconda del punto di vista, naturalmente). Le diffenze fra i due pennelli, infatti, oltre a quelle ovvie ovvero le dimensioni di setole e manico, sono davvero poche: uno dei due è più chiaro e ha dei piccoli solchi che rendono ancor più realistico l'effetto naturale, l'altro è leggermente più scuro e liscio.

Le differenze di prezzo sono minime: il Fraulein si acquista in set, come lo Zoeva, i prezzi sono molto simili e si aggirano intorno ai 22 euro per il set intero, l'Ecotool si acquista singolarmente (esiste un set, ma se non erro non lo contiene, se dovessi sbagliarmi comunque non conviene acquistare il set solo per questo perché contiene almeno un pennello inutile ovvero il classico spazzolino per ciglia e sopracciglia) e costa in uk poco più di 4 sterline.

Un bacio,
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics