FOTD in Minerale Puro: con Ninfa


Oggi vi mostro un look creato con qualche ombretto minerale tra cui Ninfa, il nuovo verde che vi ho mostrato qui di Minerale Puro


Ecco i colori che ho usato, la luce artificiale appiattisce sugli occhi, così ve li faccio vedere anche nelle jar:


Ho usato Ametista nella piega dell'occhio per dare profondità, ma l'ho usato anche come eyeliner sopra e sotto, ho passato poi Opale sia appena sotto la piega dell'occhio sia sopra la riga inferiore di eyeliner-Ametista. Ninfa naturalmente è sulla palpebra mobile, mentre con il fondotinta Crema ho sfumato i bordi esterni e dato luce alla parte superiore appena sotto le sopracciglia.




Per esperienza gli ombretti minerali di questa marca hanno tutti sfumature di colori facilmente portabili, anche i colori che possono apparire forti sulla pelle risultano delicati, per quanto scriventi, principalmente perché sono davvero sfumabilissimi e modulabili. Cosa ne dite?

Un bacio!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics