Delarom - Latte corpo all'arancio


Pro: il profumo, che in questo caso trovo meno unisex di quello del gel doccia di cui vi abbiamo già parlato qui!, la sua grande qualità, l'inci, la texture, il buon assorbimento e risultato di idratazione prolungato durante tutta la giornata, anche su pelle molto secca. Un ultimo pro riguarda il contenitore, già comodo in questa versione, che è stato da poco migliorato e rinnovato nell'applicatore a pompetta ancora più comodo effettivamente.
Contro: il prezzo per me eccessivo rispetto alla quantità del prodotto.



Rapporto quantità/prezzo: si tratta di 200ml di prodotto per 36€, per quanto mi riguarda a questo prezzo dovrebbero essercene almeno 250ml e già non sarebbe economico come latte corpo. È vero che si tratta di un ottimo prodotto, di qualità, ma non posso credere, conoscendo un po' i prodotti ecobio di qualità, che sia necessario farlo pagare così tanto. È anche vero che l'utilizzo che se ne fa è abbastanza minimo rispetto ad altre creme, perché pur assorbendosi bene ha una texture corposa che permette di usare una quantità non eccessiva di prodotto, dunque i 200ml vi dureranno più di 250ml di prodotti più liquidi... Sta insomma a ciascuno scegliere in base alle proprie possibilità. Il Pao è fissato a 6 mesi dall'apertura.

Inci: 

Reperibilità: in farmacia e parafarmacia, anche on-line. Per maggiori informazioni www.delarom.it


Cosa ne dicono loro: "Il burro di karité bio crea un film protettore sulla pelle, ha un alto potere idratante e nutriente che prolunga i suoi effetti per tutta la giornata. Le vitamine e gli antiossidanti garantiscono protezione dalle aggressioni dell’ambiente cittadino, dallo smog allo stress indotto da ritmi di vita serrati, tutti fattori che contribuiscono all’invecchiamento dell’epidermide.
L’olio d’albicocca e la vitamina E ridonano alla pelle una morbidezza sensazionale.

PRINCIPI ATTIVI:

· Idrolato di fiori d’arancio bio – idratante, rinfrescante, calmante, addolcente, emolliente
· Burro di karité bio (ricco di flavonoidi) – idratante, anti radicali liberi, foto protettore
· Olio vegetale d’albicocca (ricco di vitamine A ) – nutriente,tonificante,luminosità delle pelli devitalizzate
· Vitamina E - antiossidante, preventiva dell’invecchiamento cutaneo.
.senza parabeni senza fenossietanolo
CONSIGLI D’USO:
Applicare sul corpo mattina e sera dopo la doccia o il bagno, eventualmente aggiungendo alcune gocce di olio tonificante all’arancia"


Valutazione complessiva:  La trovo davvero ottima come crema corpo, ma siccome non si tratta di un prodotto curativo non mi sento di dare voto pieno per via del prezzo, a mio parere troppo alto rispetto alla quantità di prodotto. Il profumo è davvero paradisiaco e l'idratazione duratura, la consiglio soprattutto a chi è abituata ad acquistare creme in profumeria, magari piene di derivati del petrolio e siliconi, e vuole passare al naturale senza rinunciare ad un profumo durevole sulla pelle.

Un bacio!

Des

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics