Cocorita is in da house (ovvero trucco per l'anniversario scelto dal fidanzato)


Mi avete chiesto di mostrarvi il balsamo colorato di Sleek giallo...beh farò di più: vi mostrerò tutto il trucco di oggi, anniversario mio e del Rubi, scelto rigorosamente dal signorino in questione.
Prodotti che ho usato:

Ecco il trucco appena fatto stamattina (Perdonate gli occhi gonfi!)



Qui il giallo è venuto troppo forte, era un po' meno pigmentato, anche se non di molto...gli altri colori sono realistici invece. Verde nell'angolo interno, giallo al centro, blu all'angolo esterno e nella piega sfumato con gli altri due colori e verde anche sotto lungo le ciglia inferiori.
Ed ecco il trucco adesso che siamo tornati in albergo dopo aver camminato tutta la mattina, prendendo anche un pochino di pioggia...


Questo trio di ombretti Gosh è promosso con un bel 30 e lode, mentre il balsamo labbra di Sleek ovviamente non è durato più di tanto (non essendo un  rossetto non me lo aspettavo comunque), ma appena applicato era così:


Per intenderci la pigmentazione è più da lipgloss che da lip tar, ma il giallo si vede. Naturalmente le altre colorazioni si vedono di più.

Tanti auguri a noi e cento di questi giorni mon amour!!!

Ragazze fatemi sapere se l'idea di Ruben vi è piaciuta! Bacio!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics