Paul & Joe Lipstick C + Face Color


Buonasera ragazze,
oggi parliamo di una marca di cui ancora non abbiamo mai parlato, se non di sfuggita qui, e che è davvero una chicca: Paul & Joe, made in Japan.

Questo marchio propone prodotti cosmetici dal gusto retrò e particolare, i packaging estremamente fini, femminili, delicati, pieni di decorazioni floreali e colori tenui.

Ecco cosa ho provato:


Si tratta di un blush di colore rosa e arancione molto tenue, colori che possono essere usati insieme o separatamente, e di un rossetto di un corallo-rosa molto leggero e dal finish poco coprente e molto lucido.












Come si può notare dalle immagini la caratteristica che salta subito all'occhio di questi prodotti è naturalmente la cura del packaging, sia di quello esterno che di quello interno, si tratta infatti esteticamente di splendidi oggetti. Potete leggere gli inci cliccando sulle immagini relative.







Qui vediamo come si comportano i prodotti una volta applicati: la principale caratteristica a mio parere riguarda la pigmentazione ed i colori scelti, perfettamente in linea con lo stile del brand, estremamente delicati e modulabili. Il blush, che sembrava brillantinoso e di colore eccessivo a prima vista, si è rivelato luminoso, raffinato e tenue, mentre il rossetto è leggero e luminoso, la colorazione estremamente piacevole ed attuale.

Penso che questo brand (come i suoi prodotti, naturalmente) possa piacere principalmente alle ragazze e donne che amano i trucchi delicati, luminosi e classicamente femminili, a chi adora i packaging curati e piacevoli e alle ragazze molto giovani o a quelle più mature.

Su questi prodotti l'unica nota che mi sento di fare, non esattamente negativa, riguarda il packaging interno del rossetto: si tratta di cartoncino, quindi attenzione a non schiacciarlo o bagnarlo!

I prezzi non sono bassi, sono diciamo nella media perché il rossetto su Asos.com viene venduto a 15£ (qui il link) e il blush a 15,50£ (a questo link), quindi il rapporto qualità/prezzo secondo me è buono, soprattutto se amate questi toni delicati e le textures setose/luminose.

Vi segnalo in ultimo questo rossetto, che non ho ancora acquistato perché non credo avrei mai il coraggio di usarlo, si chiama Cat Lipstick ed è ormai famosissimo nel settore per via del suo stick a forma di.....gatto!

Che ne pensate? Io lo trovo davvero carinissimo ^^

Un bacio!

Des

I due prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato dei prodotti sulla mia pelle.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics