Minerale Puro: Elfo e Ninfa, due nuovi bellissimi verdi



Dalle magiche atmosfere di un bosco incantato, sono nati i nuovi verdi della collezione Minerale Puro!
Tra le radure, le fate e le ninfe osservano rapite le nuove creazioni: uno spiritello magico ha voluto donare alle sorelle mortali i colori dei boschi, delle acque scintillanti tra le fronde e dei mille luccicori di una foglia bagnata dalla rugiada. Anche la Luna ha dato il suo contributo bagnandoli con un velo della sua lucentezza!


Così sono nati gli ombretti ELFO e NINFA: morbidi e scintillanti, ma ognuno ricco di riflessi propri, sapranno posarsi sulle tue palpebre come il battito d'ali di una fatina impertinente, ma anche declinarsi in favolose nuance per regalarti uno sguardo magico e avvolgente!


ELFO, il verde delicato delle ali di una libellula, scintillante ma con classe, si stende morbidamente con le sue sfumature  verde acqua.  La sua nuance così originale, elegante e portabile sia di giorno che di sera, diverrà indispensabile per creare makeup all'insegna di mille giochi di luce!
NINFA, verde smeraldo ricco di pagliuzze argentate, soffice e scorrevole, prende il nome dal fiore che vive sull'acqua e dalle mitiche abitanti dei fiumi, dei mari e delle sorgenti. La sua finitura decisa ma modulabile secondo i tuoi desideri, saprà creare sui tuoi occhi  inusitati bagliori, sottolineando lo splendore del tuo sguardo!

E non dimenticare: il trucco MINERALE PURO non contiene ossicloruro di bismuto, nanoparticelle, nickel, parabeni, profumo o siliconi! E non è testato sugli animali! 

A breve gli swatches, ma già da questa prima immagine sembrano due verdi pieni di sfumature e, tra le altre cose, molto diversi fra loro al punto che Ninfa parrebbe perfetto per occhi scuri, neri o castani, Elfo per occhi chiari, verdi o azzurri... Ma li vedremo dal vivo e ci faremo un'idea.

Come vi sembrano queste novità? Minerale Puro sta crescendo!

Un bacione,

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics