Mettiamoci la faccia!




"METTICI LA FACCIA": L'INIZIATIVA DI VANITY FAIR PER SALVARE IL SORRISO DELLE DONNE VITTIME DELL'ACIDO IN BANGLADESH, PAKISTAN E NEPAL


In collaborazione con Cosmoprof Worldwide Bologna 2011, l'evento leader mondiale nel settore dell’estetica e spa, profumeria e cosmesi, capelli, nails e packaging, Vanity Fair lancia "Mettici la Faccia", un'iniziativa volta a sostenere, attraverso una raccolta fondi, l'associazione ONLUS Smileagain, impegnata a migliorare la condizione di vita delle donne in Bangladesh, Pakistan e Nepal vittime di lesioni provocate dall'acido.
Vanity Fair, in collaborazione con Cosmoprof, vuole aiutare le vittime a riprendersi la loro bellezza e invita tutte le donne a partecipare all'operazione "Mettici la Faccia": caricando una propria foto-ritratto sul sito di Vanity, si potrà entrare a far parte della gallery di amici di Smileagain e, pubblicandone almeno mille, si potrà contribuire alla ricostruzione del viso di una delle vittime. Vanity Fair e Cosmoprof, infatti, devolveranno un importante contributo per la ricostruzione facciale di una vittima: 10 euro a nome di ogni utente che parteciperà all’iniziativa “Mettici la Faccia”. 



Ulteriori informazioni al sito di Vanityfair, precisamente a questo indirizzo (click!)
Noi parteciperemo senz'altro, e tu? ;)



Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics