LIz Earle Botanical Essence eau de parfum n°1


Buongiorno!
Nel presentarvi questo prodotto, che è destinato a superare il cleanse and polish nella mia personale classifica dei prodotti Liz Earle preferiti, non potendovi fare sentire il profumo ho pensato quantomeno di pubblicare svariate foto, in modo che si possa notare perlomeno quanto è carino come oggetto.

Qui potete vedere packaging e rapporto quantità prezzo:



Qui potete notare come l'INCI sia decisamente meglio di quello dei soliti profumi sintetici (più del 98% di ingredienti di origine naturale!):


La scatola che racchiude la boccetta di profumo è fatta in robusto cartoncino a stampa vegetale, con graziosa apertura a cassetto:


Ed ecco la bottiglietta del profumo, delicata ed elegante, in pieno stile Liz Earle:


Tentando di descrivervi a parole questo profumo ho già usato ieri su fb le parole "pulito", "fresco", "natura"... A me piace davvero moltissimo, l'unico difetto, probabilmente collaterale al gran punto di forza di questo profumo (ovvero il suo essere completamente naturale), è la debole persistenza della profumazione sulla pelle nel tempo. Il lato positivo è che, non contenendo schifezze, come mi faceva notare proprio su fb ieri Donatella, lo si può rinnovare a cuor leggero più volte durante la giornata, il lato negativo è che non dura più di un paio d'ore sulla pelle pulita, se non vagamente annusandola da molto vicino.


Nel complesso sono estasiata da questo prodotto e spero che alla Liz Earle riescano a migliorarne la durata, perché da tutti gli altri punti di vista si tratta davvero di un prodotto eccellente.

Un bacio!

Des

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova.
Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso del prodotto sulla mia pelle.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics