La scoperta dell'acqua calda: aleppo e mussola


Buongiorno,
ieri sera penso di aver fatto la scoperta dell'acqua calda, una scoperta che però magari alcune di voi possono non avere ancora fatto e dunque ve la riporto, nella speranza come sempre di essere utile ;)


Ultimamente, come saprete già se avete letto qui, sto lavando il viso almeno una volta al giorno con il sapone di aleppo, di cui ormai conoscerete benissimo tutte le qualità! Bene, prima di risciacquare via dal viso il sapone ho pensato di provare ad utilizzare il pannetto in mussola della Liz Earle per toglierlo senza sfregare e contemporaneamente facendo un lieve scrub al viso per pulirlo più a fondo...

...Il risultato? Magnifico, passando il tonico subito dopo il mio cotoncino era praticamente pulito (cosa praticamente impossibile prima) e mi sono sentita la pelle davvero pulita, come quando si usa il magico detergente Liz Earle, di cui abbiamo parlato qui.

Se avete aleppo e panno in mussola perché non provare? ;)

Un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics