Antos Cosmesi: dal produttore al consumatore


Buongiorno ragazze/i,
oggi torniamo a parlare di nuove proposte.
"Nuove" solo per noi, perché quest'azienda lavora da vent'anni nel campo della cosmesi naturale e permette ai suoi clienti di visitare i suoi locali e vedere i prodotti mentre vengono fatti... questa sì che è trasparenza!

Come si descrivono:

Sulle colline del Monferrato, a pochi passi dalla Pianura Padana, nel territorio del vino, del tartufi e delle cose buone, ci siamo anche noi! Antos è una linea cosmetica prodotta dal nostro laboratorio da oltre 20 anni, nata dalla nostra passione per l'apicoltura e la terra. Quasi per gioco abbiamo unito la nostra passione ed i nostri sogni e...eccoci qui! Produciamo cosmetici con estratti di erbe e altri prodotti della natura come riso miele uva ecc...
Il nostro sito è stato creato per farvi conoscere le nostre semplici ma efficaci creazioni...e se non vi basta...veniteci a trovare nel nostro laboratorio, 
vedrete come nascono i prodotti della linea Antos, DAL PRODUTTORE AL CONSUMATORE!



Dunque sappiamo che hanno esperienza, che producono cosmetici naturali, che sono aperti ai loro consumatori e sono fornitori di molti gruppi di acquisto solidale in Italia... cosa aggiungere ancora al quadro per renderlo ancora più appetibile? I prezzi decisamente onesti, per esempio :)


Sul sito troverete le sezioni:


Sto provando, come già detto, alcuni prodotti di questa azienda, ho già provato l'oleogel abbastanza per potervene parlare, quindi ecco una breve recensione d'uso di questo prodotto:

PRO: funziona benissimo contro vento e freddo, lucida le labbra, ha un buon sapore, l'applicatore roll on è molto comodo, l'inci è ottimo e completamente naturale.
CONTRO: non è da usare come un burro, essendo a base di oli funziona per la prevenzione delle labbra screpolate, più che come curativo sul labbro rotto dal freddo, per esempio. Ma in realtà più che un contro questa vuole essere una precisazione su come utilizzare il prodotto.
Rapporto quantità/prezzo: 20ml per 4 euro
Pao e Inci: scadenza fissata a 6 mesi dall'apertura INCI prunus amigdalus dulcis oil*, propolis cera extract*, mel*, butirospermum parkii*, citrus limon ess. oil*, citral, limonene.
*materie prime certificate o approvate da Ecocert /** erbe officinali da coltivazioni bio
Dove trovarlo: sul loro sito (click!)

Valutazione complessiva: 5 stelline su 5


Acquistando dal loro sito i tipi di pagamento possibili sono:

  • contanti, in caso di ritiro in sede o contrassegno,
  • assegno circolare o bancario al corriere che effettuerà la consegna,
  • bonifico bancario a Emmedue Cosmetics srl.
Il metodo di spedizione è unico tramite corriere Bartolini in contrassegno, il pacco viene inviato dopo 2/3 giorni dall'ordine effettuato (in caso di ritardi l'azienda si impegna ad avvisare via e-mail) e il prezzo della spedizione è di 8 euro per tutti gli ordini inferiori ai 100€. Per gli ordini superiori a quella cifra la spedizione è gratuita.

Qui trovate le condizioni di vendita,
Qui il loro sito,
Qui la loro pagina facebook,
Qui il loro indirizzo Twitter.


Tutte le immagini di questo articolo sono tratte da questa pagina del sito antoscosmesi.it.

Spero come al solito di esservi stata utile,
un bacio!

Des

Il prodotto menzionato in questo post ci è stato inviato gratuitamente in prova dall'azienda.Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto sulla mia pelle.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics