Nuova Rubrica - Nail Art


Ciao ragazze/i!
Ho il piacere di presentarvi Francesca, di Love Makeup, che ci proporrà una nuova 
Rubrica di Nail-Art, con proposte e consigli, prodotti e applicazioni, le diamo il benvenuto nella famiglia Trucchi Svelati ed ecco qualcosa in più su di lei:


...È siciliana, laureanda in legge, appassionata di disegno, decoupage, creatrice di piccoli gioielli e "spignattatrice" cosmetica ^^ È fidanzata da ben otto anni e mezzo (complimenti!). 
Ama il make-up, ma ancor di più la Nail-art ed è un'autodidatta, quello che sa l'ha appreso grazie a youtube. Ci delizierà con le sue nail-art una volta al mese, almeno inizialmente :)


Ecco il suo primo tutorial, fateci sapere se vi piace!


Ecco cosa ci servirà:


Materiale Utilizzato:

-Essence Base Ultra Strong 
-Kiko Nail Art Lacquer n° 309 (Smalto glitterato con riflessi duo-crhome sul rosa e viola)
-Kiko French Manicure n° 101 ( Smalto Bianco)
-Kiko Nail Lacquer n° 302 ( Smalto Viola)
-Essence tip painter Bianco
-Essence tip painter n° 05 Purple Magic
-Essence tip painter n° 01 Silver Sparkle

Procedimento:

Dopo aver steso la base protettiva su tutte le unghie, stendiamo uno strato dello smalto glitterato Kiko n° 309 e lasciamo asciugare:



Con lo smalto bianco  tracciamo il french e immediatamente (senza lasciare asciugare lo smalto) con il tip painter Essence n° 05 tracciamo delle linee verticali sul french e subito con l'aiuto di un pennellino sottile (potete usare anche uno stuzzicadenti) "tirate" lo smalto in senso orizzontale (come se stesse tracciando una linea):


Questo è ciò che otteniamo dopo questo passaggio:


Con lo smalto viola Kiko n° 302 tracciamo dei puntini per contornare il french (potete utilizzare il dotter o una vecchia penna):


 Solo su pollice e anulare  disegnamo 3 petali con il tip painter della Essence n° 05:


Con il tip painter n°01 contorniamo i petali  e con lo smalto bianco, usando il dotter, facciamo dei puntini al centro del fiore. Sempre con lo smalto bianco disegnamo delle foglioline semplicemente tracciando 3 piccolissime linee.
Infine stendiamo il top coat:




Speriamo che a voi piaccia questa prima nail art quanto piace a noi, personalmente la trovo davvero fine e carina. Complimenti alla nostra Francesca e grazie per la chiarezza delle foto e delle spiegazioni!

Se avete qualche idea particolare che vorreste ricreare, qualche domanda in merito che volete fare a Francesca, sfruttate a piacere i commenti!

Un bacione,

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics