Minerale Puro: swatches ombretti vari + qualche idea make-up



 Oggi vi mostro un po' di swatches degli ombretti minerali di Minerale puro, come sempre ricordandovi che abbiamo già parlato di questa marca qui!, nella presentazione, qui!, nei primi swatches e impressioni e qui!, negli swatches di tutte le tonalità di fondotinta.

Gli ombretti minerali di Minerale puro si dividono in:

  • Matt: Seta, Pesca, Caramello, Glicine, Ametista, Cacao, Giada, Fiordaliso, Lapis, Acciaioblu, Fumo, Lanotte.
  • Shimmering: Neve, Baby, Oriente, Opale, Prato, Egitto, Cielo, Ferro, Cenere e Meteorite. Di questa categoria troverete swatchati in questo post Opale e Meteorite.
  • Cangianti/metallizzati: Pepita, Liz, Rame, Secretum, Oroverde. Di questa categoria troverete swatchati tutti i colori tranne Liz.
è possibile acquistare due diverse "taglie" di ombretti: la taglia normale contiene 3g di prodotto in una jar da 10g ed ha un costo di 6,50€, la taglia mini contiene 1g di prodotto in jar da 5g ed ha un costo di 3,50€
Dall'alto e da sinistra verso destra: fondotinta Crema (che ho inserito fra gli ombretti perché lo trovo perfetto come illuminante sotto l'arcata sopraccigliare, evita l'effetto troppo luminoso ed artificioso di altri illuminante e sfuma perfettamente fondendosi con la pelle), il fard Aurora (idem: per quanto mi riguarda oltre ad essere uno splendido fard è perfetto anche per fare la sfumatura nella piega quando si usa un colore sul rosa come ad esempio Opale o anche in contrasto netto con colori come Meteorite), Pepita, Oroverde, Secretum, Opale e Rame.
 Ma vediamoli uno ad uno:

Color antracite con microglitter e riflessi freddi/blu scuro

Colore verde/grigio se applicato asciutto, oro antico bagnato.

Color rame stupendo sia asciutto che bagnato, molto matallico.

Color marrone caldo con forti riflessi verdi e rossi

Color oro chiaro, da bagnato diventa un oro evidente

Stupendo duocrome rosa e oro...davvero molto fine e particolare, soprattutto da bagnato!

Color rosa tendente al corallo, utilissimo per sfumare nella piega perché regala un buon effetto 3D a chi ha poca profondità ;)

Color giallo molto pallido perfetto per sfumare ed illuminare il makeup in modo non artificioso.

I miei preferiti in assoluto sono Secretum, Opale ed Oroverde, ma amo moltissimo questo genere per nulla piatto di colore, specialmente nel minerale ^^ Guardate la differenza fra swatches asciutti (un colore) e swatches bagnati (un altro!) nelle prossime immagini:

Click per ingrandire!
Click per ingrandire!
Ed ecco, per finire, qualche idea a dominante "verde" su qualche make-up ricreabile con questi colori:

Qui ho dimenticato di scrivere i colori usati: Oroverde su tutta la palpebra mobile e anche sotto, Opale e Aurora nella piega, Crema come highlighter e Secretum nell'angolo esterno.
Tutte le foto sono state fatte con luce fredda.

 Spero di esservi stata utile,
per qualunque ulteriore informazione sono qui, non avete che da chiedere ;)

Bacione!

Des

I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.Non siamo pagate per parlarne.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto sulla mia pelle.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics