ellis faas make up not war



Thijs Faas mi ha scritto poco tempo fa per informarmi di una splendida iniziativa benefica, la Make up not war! 


Lo slogan è lo stesso usato fra bloggers per farsi capire che non ha senso litigare fra noi, perché non c'è pace e serenità dove ci sono invidia, astio, aggressività. Nel nostro piccolo, quindi, avevamo già mostrato un interesse reale per la pace... ma alla Ellis Faas (intesa come azienda) stanno facendo qualcosa di differente, di più pratico forse, comunque nelle nostre "corde": un progetto di pace rivolto a raccogliere fondi per WarChild.org


Vi riporto brevemente una traduzione:


"Appena abbiamo rilasciato i primi prodotti Ellis Faas, tutti hanno iniziato a dirci: "E' davvero un peccato buttare via le vostre 'penne' una volta che sono vuote!". E così abbiamo deciso di avviare il programma "MakeUpNotWar", un'iniziativa che non solo darà una seconda vita alle nostre penne salvando l'ambiente, ma soprattutto consentirà di raccogliere fondi per una causa terribilmente importante:  WarChild.org.


Abbiamo trovato un sistema per cercare di raccogliere più confezioni usate possibile dai nostri clienti. A questo punto un gruppo di celebri artisti nazionali e internazionali (scultori, designers, fotografi, disegner industriali) lavoreranno con le penne per creare delle vere e proprie opere d'arte. Le opere saranno quindi esposte e messe all'asta: tutti i proventi saranno devoluti direttamente a WarChild. Per questo vi chiediamo di aiutarci e inviarci le vostre penne Ellis Faas vuote! Troverete maggiori informazioni sul nostro sito.


WarChild
L'idea di WarChild è che le condizioni psicosociali dei bambini siano cruciali per costruire in futuro una società più pacifica. Quando i bambini crescono in un ambiente stabile e sereno, senza che i loro diritti vengano violati, ci sono buone probabilità che crescano come persone equilibrate e serene. E così saranno in grado di evitare o risolvere pacificamente ogni occasione di conflitto nelle loro vite.
Per questo motivo WarChild si occupa delle condizioni psicosociali dei bambini nelle aree di guerra, cerca di riunire i gruppi di bambini dispersi dai conflitti e richiama l'attenzione sulle necessità e i problemi dell'infanzia.


L'obiettivo di WarChild è il miglioramento delle condizioni dei bambini nelle aree di guerra, attraverso:
-programmi psicosociali fondati su attività sportive e artistiche, che potenzino la consapevolezza sociale e personale dei bambini
-attività sportive e artistiche come mezzo di unione per i bambini che vengono separati e divisi dai conflitti
-l'informazione e la sensibilizzazione sui bisogni dei più piccoli nelle zone di guerra."


Ed infine: ecco come riportare le penne usate.


"Naturalmente il modo più facile è riportare le penne usate ad un negozio che vende i prodotti Ellis Faas. Per favore controlla la sezione cerca negozi per avere gli indirizzi.
In alternativa puoi inviarci le penne a questo indirizzo:



ELLIS FAAS "Make Up Not War"
PO Box 15593
1001 NB Amsterdam
the Netherlands

ELLIS FAAS "Makeup Up Not War"
c/o Axcess Point
350 Clark Drive
Mt. Olive, New Jersey 07828
United States

Nella spedizione: per favore non dimenticarti di inserire il tuo nome e il tuo indirizzo email, così da permetterci di fornirti un buono sconto del 5% sul tuo prossimo ordine web."


In Italia l'unico negozio è a Udine, in via Mantica 7, e dev'essere davvero uno spettacolo: vende rose e rossetti... il sogno di ogni donna, purtroppo per me è lontano, quindi invierò le mie penne per posta.

Spero che tutte le ragazze che stanno usando le penne di questa marca partecipino a questa iniziativa,

un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics