Ellis Faas, le sue penne e il suo Illuminante



Abbiamo già parlato di Ellis Faas, del marchio e di alcuni prodotti di grande qualità, in alcuni post:
-qui- , -qui- , -qui- e anche -qui-

Questa volta vorrei soffermarmi con più accuratezza sul packaging che hanno scelto per i loro prodotti,


quindi, prima di parlare del prodotto di oggi, tratterò questo argomento come fosse un prodotto a sè stante, vi dirò pro e contro e poi tirerò le somme dandovi una mia onesta opinione in merito.Subito dopo parlerò dell'illuminante.

PRO: esteticamente sono sicuramente splendidi, eleganti, moderni...glamour!
CONTRO: il mio illuminante si è tappato o qualcosa del genere, perchè quando ho fatto le foto per parlarvi di questo prodotto è letteralmente ESPLOSO! Inoltre non sono packaging comodi se non si ha il loro Holder.
VOTO (ricordo che si tratta del voto unicamente sul packaging)

Non capisco perchè, inoltre, non li abbiano fatti in qualche modo ricaricabili: sicuramente hanno un prezzo elevato già di loro, perchè non permettere ai clienti di risparmiare un pochino? Per non parlare dell'inquinamento... decisamente bocciati.

Prima di vedermi esplodere l'illuminante in mano il mio giudizio non era così negativo, lo ammetto, trovavo le penne splendide e comode, ma ora, alla luce dei fatti che vi vado a mostrare, Signore della Giuria, ho decisamente modificato la mia opinione in merito:

 La qualità dell'illuminante-ombretto, neanche a dirlo, è davvero ottima, guardate che colore e che texture:

Semplicemente favoloso il risultato da indossato, capirete dunque il mio enorme ramarrico per la perdita subìta. Ora, tralasciando gli scherzi, ma perché, Signora Ellis Faas, ha fatto un prodotto così spettacolare, un po' come tutti gli altri che ho provato, e poi ha scelto di intrappolarlo in un packaging così poco affidabile?
Ok, ora possiamo passare a parlare dell'illuminante: il numero E301

PRO: colore spettacolare! Può essere usato da solo e dare effettivamente l'idea di occhio metallico, la pigmentazione e compattezza del colore assieme alla texture omogenea e facile da stendere e da applicare creano assieme un effetto splendido con poco prodotto e l'uso di un solo pennello: il polpastrello. Inoltre la durata è molto buona e una volta che il prodotto si è asciugato dove lo si è messo sta.
CONTRO: il packaging esplosivo...sicuramente sarà stato un caso o il mio difettoso, ma non posso che metterlo fra i contro. Il prezzo.
Prezzo/quantità: 2,5ml per 32€ 
Inci:  AQUA, PVP, PROPYLENE GLYCOL, PHENOXYETHANOL/AND, METHYLPARABEN/AND, ETHYLPARABEN/AND, PROPYLPARABEN, CARBOMER, AMINOMETHYL PROPANEDIOL, IMIDAZOLIDINYL UREA. MAY CONTAIN +/- LACTID ACID, CI 77019 (MICA) , CI 77491/77492/77499 (IRON OXIDES), CI 77891 (TITANIUM DIOXIDE), CI 77288 (OXIDE GREEN), CALCIUM ALUMINIUM BOROSILICATE, MICA, CI 77820/77891, OCTYLDODECYL STEAROYL STEARATE, ZEOLITE, TIN OXIDE, SORBIC ACID, TETRASODIUM EDTA, BUTYLPARABEN, BHT
Reperibilità: sul sito Ellis Faas
Voto: Al prodotto in sè assegno assolutamente 5 stelle
Considerando la penna che potrebbe rompersi la valutazione totale è di 3 stelle


Spero di riuscire ad utilizzarlo ugualmente, che non si secchi una volta chiuso il tappo... azz!

Un bacione a tutte/i!

Des

Il prodotto menzionato in questo post mi è stato inviato gratuitamente in prova dall'azienda. 
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso del prodotto sulla mia pelle.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics