"Come un girasole giro intorno a te, che sei il mio sole anche di notte."


...Iniziamo con una splendida colonna sonora, oggi, per iniziare bene, perché quel che ho da mostrarvi stamattina c'entra con i girasoli.


Splendida.

Come saprete, ormai, il sito VivaLaNails (click!) offre a noi bloggers la possibilità di provare sei pacchettini di Art Stickers pagando solamente la spedizione (un paio di sterline). Naturalmente ho aderito a questa sorta di collaborazione collettiva, progetto sample pack (click!) che ho trovato carino ed intelligente, per non parlare del fatto che ho provato grazie a loro i Water Decals, ve li ricordate i "trasferelli"? Praticamente il procedimento è simile, ma inverso: anzichè trasferire l'immagine, bagnata sul retro, direttamente sull'unghia occorre fare un passaggio in più, trasferirla sul polpastrello di un altro dito e di lì applicarla. In realtà è molto semplice, ma non potevo non fare qualche piccolo paciughetto, quindi ho voluto scoprire come usarle non tramite (come tutte le persone assennate) un bel tutorial (ne è pieno yt), ma a tentativi. Mi sento così rustica a volte :D


Insomma: oltre a stickers e water decals (molto belli, come vedete) volevo mostrarvi anche l'effetto finale della mia mini-manicure.


I pro di questi prodotti sono molti, primo fra tutti ho trovato davvero carino l'effetto "piatto", molto aderente fin da subito, sull'unghia, per non parlare del fatto che con un pochino di pratica in dieci minuti si fa una manicure non dico ai livelli di una Soffio di Dea, che saluto! eheh, ma insomma per i miei standard questa è già tanto carina! Poi mi mette allegria e mi ricorda la canzone di cui sopra, che "casca a fagiuolo".



Lo smalto che fa da base è l'azzurro (mi pare numero 24) dei Ceramic Effect di Layla che era in edicola con Donna Moderna (li ho presi tutti e tre, ma non ve li ho mostrati perché lo hanno già fatto in tante e avete abbastanza swatches) a 1,70€.

Se avete domande, come sempre, non fatevi problemi a pormele!

Bacio!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics