Arrivato il pacchetto Zoeva: Haul + info varie


Eccolooo!
Vi ho fatto le foto velocissima per mostrarvi subito "dal vivo" questi spettacoli ^^








Guardate quanto è denso questo pennello ^^

227 e 228

Sono pennelli fondamentali, la sfumatura è tutto e le forme diverse creano effetti diversi. In questo caso il 227 sembra davvero un perfetto dupe dei 217 di Mac (al contrario del E35 di Sigma), mentre il 228 è molto simile (ma non posso confrontarlo) ad un pennello Mac che ora è fuori commercio, non ho idea del perché!, e che somiglia al 224, ma è a punta, quindi dovrebbe permettere migliori sfumature nella piega. Al tutto aggiungerei una riflessione sul costo di questi pennelli: 4,20€.
205, il duofibre da occhi ^^

122, un duofibre piccolo
 

Questi due mini duofibre sono molto interessanti: il 122, poi, pare splendido per applicare il fondotinta anche nei punti più angolati e meno semplici da raggiungere del viso, come i bordi del naso ad esempio.


il 111 in tutto il suo splendore...questo penso proprio che sia il mio preferito ^^











 Con il 111 penso si possa applicare un po' tutto, ma soprattutto non vedo l'ora di provarlo per il fondo liquido.

E questi erano i pennelli... con zoom in su quelli appena usciti, non vi ho mostrato troppo nel dettaglio 226 e 315 perché non sono assolutamente novità, anzi li stanno vendendo a 1,50 euro l'uno circa fino ad esaurimento scorte. Ho preso il 226 perché ha una forma che adoro per sfumare la matita, ne ho uno simile di Sephora e con quello mi trovo benissimo, ma ho già visto che questo non è uguale... sicuramente però lo userò ugualmente. Per quanto riguarda il 315 LO ADORO, ne ho già uno, acquistato anni fa su ebay, ed è l'unico pennello da eyeliner con il quale riesco a fare esattamente ciò che mi prefiggo di fare: è sottile, crea un tratto deciso e non lascia mai righine senza colore. Perfetto averlo trovato a 1,50, vi pare? ;) Li ho ricevuti in questo astuccino:


Ora invece vi mostro la Make up Artist Brush Belt, dando molto rilievo ai dettagli.




I dettagli, in un oggetto di questo tipo, sono fondamentali. Nel complesso la trovo molto carina, ha due ampie tasche dove stanno anche altri prodotti e può tenere fino a 18 pennelli nei loro scomparti.




 Le cuciture sembrano curate e il marchio è fine, non troppo evidente.



 L'unico difetto che ho riscontrato sta nella cintura, che invece di essere cucita per bene al centro è incollata... odio questa cosa perché sarà il tallone di achille della mia Brush Belt, dovrò fare attenzione soprattutto nel pulirla.


 L'altro lato pare essere stato incollato un po' meglio, fortunatamente.



Bene... nel complesso mi ritengo più che soddisfatta, anche se sono stata "sfortunata" e ho ordinato quando le spedizioni costavano ancora 11 euro, il giorno dopo sono scese a 7,50 (finalmente un po' di onestà in questo campo...eravamo partiti dai 16 euro degli inizi...).
Da quando ho ordinato è passata esattamente una settimana e stamattina è arrivato il corriere, ma preciso che in realtà molto di questo tempo non è andato nella spedizione, perché hanno spedito verso fine settimana scorsa.

Fatemi sapere cosa ve ne pare e cosa vi interessa di più vedere "da vicino"!

Un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics