Alessandro: Go Magic! Twist Nail Polish


Ciao Ragazze/i!
Oggi vi mostro una splendida novità entrata nella mia manicure routine da poco, ma che non ne uscirà per un po' ;)

Poco tempo fa Essence è uscita con gli smaltini "metallici" modificabili con l'uso di un magnete, ma questo brand non è assolutamente il primo ad avere realizzato questo genere di prodotti, negli anni molte marche, da Lancome a l'Oreal, hanno proposto smalti magnetici dagli effetti più disparati, tutti accomunati da microparticelle polarizzate che reagiscono alla vicinanza con un magnete.

In questo caso parliamo del Go Magic! Nail Polish della Alessandro, azienda che a me personalmente ispira molto, sto provando una serie di prodotti per la cura delle unghie e delle mani e devo ammettere che sino ad ora non ho trovato un prodotto anche solo di media qualità, anzi colgo l'occasione di questo post per ringraziare Cristina Palara per avermi dato la possibilità di provarli.

Detto questo ho pensato di mostrarvi direttamente come funziona, in mano ad una semi-negata della nail art, questo prodotto che da solo crea una nail art, movimentando il "solito" smalto:

Prima di iniziare con la base ho limato le unghie con questa lima a base minerale con silicio fatta per sigillare e proteggere dallo sfaldamento le punte fragili, problema che mi ha costretta ultimamente a tenere le unghie piuttosto corte, ma che ora sta migliorando grazie appunto anche all'uso di una lima meno aggressiva.
Come base ho usato uno smalto sbiancante.

Ormai sono addicted a questo genere di "aiuto": la penna-correttore per cancellare lo smalto da dove non dovrebbe essere... comodissimo!
 

La punta della penna è l'unico punto "debole" di un prodotto del genere, quindi è fondamentale che siano incluse nella confezione un paio di punte di ricambio ^^
Ma iniziamo finalmente con l'applicazione di questo particolare smalto: il primo step da fare è misurare per ogni unghia l'altezza cui porre il magnete. Attenzione però: se il magnete sarà troppo vicino si rovinerà lo smalto, se sarà troppo lontano, però, non funzionerà.
Applico una generosa passata di smalto.
Tengo il magnete vicino allo smalto per almeno 10-15 secondi...
Ed ecco il risultato: magicamente il mio smalto si è diviso in righe di colore più chiaro e più scuro nel creare un disegno che, unito alla sfumatura metallica di questo smalto, dona un effetto 3D a mio parere davvero molto carino. Alla luce del giorno, poi, l'effetto diventa ancor più netto ed evidente.
Applico un top coat di Layla apposito per ravvivare ed illuminare il colore. Vi piace l'effetto?

Ecco come si presentano confezionati questi smalti.
Ad una meno negata di me probabilmente il risultato si avvicinerebbe maggiormente a questa foto dimostrativa.

Per concludere vi informo che, se vi interessa provare questi prodotti, trovate Alessandro presso i punti vendita Sephora, ma anche nello store on-line sono in vendita, fra gli altri prodotti, gli smalti magnetici a questo indirizzo. Prezzo: 14 euro per 10ml di prodotto con allegata la calamita.

Cosa ve ne pare, vi piace il risultato?
Avete mai provato questo genere di prodotto e se sì come vi siete trovate?

Un bacione!

Des

I prodotti menzionati in questo post ci sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda.
L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso continuato del prodotto sulle mie mani.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics