Aggiornamento Beauty Blender - mineral makeup e lavaggio



Ecco qualche info in più sulla Beauty Blender, in risposta ad un paio di domande che mi avete fatto in questo post:

  • Per quanto riguarda il lavaggio ho notato che funziona bene una saponetta classica naturale al karitè, ma penso sia meglio usare un sapone liquido con antibatterico (Il classico cleanser da pennelli ad esempio), perché opponendo meno resistenza del sapone solido la manterrà "giovane" più a lungo!

  • Per quanto invece concerne l'applicazione minerale la mia risposta definitiva è: NI. Ovvero: essendo una spugna fatta per essere utilizzata con i prodotti liquidi l'applicazione del fondo minerale umido (perché la spugna va bagnata e poi strizzata bene prima dell'uso) risulta diversa da quella tradizionale. Occore innanzitutto non tanto "rullare", quanto piuttosto "picchiettare" la spugnetta sul viso, inoltre il fondo minerale andrà applicato poco per volta per non creare chiazze di colore a maggiore densità. Con questo metodo di applicazione il fondo minerale risulta più coprente e, purtroppo per chi come me non ha la pelle grassa, tende a seccare di più. Io l'ho provata con un fondo Buff'd che normalmente non mi fa "tirare" la pelle ed ha una coprenza media.


Spero che queste informazioni possano esservi utili,
un bacio!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics