Swatches Neve makeup palette gli Arcobaleni "Scurissimi"


Sono uscite le nuovissime palette di ombretti compatti minerali "gli Arcobaleni" di Neve makeup.


Voi sapete che in passato ho avuto da ridire sulla politica di questo marchio per quanto riguarda i concorsi su youtube, torno a parlarvi di questi prodotti semplicemente perchè al momento non conosco nessun'altra ditta di mineral makeup che abbia pensato di proporre palette compatte per chi, come me, trova molto più comodo questo formato pur conoscendo bene i vantaggi del minerale... scoprire che avrebbero fatto palette compatte è stata una rivelazione, esagerando un po', dovevo proprio provarle.

Questo non vuole assolutamente dire che i pigmenti minerali non mi piacciano, anzi ne ho parecchi e sono sempre alla ricerca di nuove valide alternative a questo marchio che secondo me fa pagare troppo i suoi prodotti unicamente perchè è l'unico famoso in italia, anzi mi sto muovendo in direzione di collaborazioni con marchi meno conosciuti e più onesti e presto vi farò sapere ;)

Oggi però pubblico gli swatches di queste palette: gli Scurissimi, palette che immagino possa vendere di più fra le tre (Chiarissimi-Scurissimi-Intensissimi).

Al momento ho acquistato due su tre palette: ho evitato gli Intensissimi perchè ci sono ben quattro colori che non amo vedere su me stessa (tre azzurri e blù e un verde prato).

Le palette sono ora al prezzo lancio di 23,80€ (tre euro in meno del prezzo che sarà applicato dopo il periodo di promozione) e la spedizione natalizia fino al 22 dicembre costerà 0,90 € con corriere Bartolini.

La qualità di questi ombretti mi sembra ottima, ovviamente da bagnati sono molto più scriventi e coprenti che da asciutti, ma questo va da sè con il mineral makeup.

Ecco gli ingredienti:


Swatches ombretti asciutti:


Swatches ombretti bagnati:


Al momento posso dirvi poco altro, ovviamente, mi sono appena arrivate, ma c'è da dire una cosa: quasi tutti gli ombretti sono vegani, fatta eccezione per pare 5 colori contenenti Carmine (vedi INCI), colorante rosso di orgine animale.

Le confezioni sono robuste, simili a quelle di molte altre palette, in plastica un pochino più spessa di quella delle palette cinesi per intenderci. Non sono compresi nella confezione applicatori (che in genere comunque sono piuttosto inutili) o specchi (questi invece in genere servono!).

Pao fissato a 12 mesi, prodotti made in Italy.

Clicca qui per gli swatch della "Chiarissimi"!

Se avete domande non esitate a pormele nei commenti,
un bacio!

Des

ps a molte ragazze queste palettes sono arrivate con delle ditate sopra. Neve makeup sostiene siano le ditate del confezionamento artigianale che avviene manualmente con guanti in ambiente sterile.


Il consiglio, che si creda all'azienda o meno, è di non usare queste palettes come regali pena una figuraccia!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics