Shopping in compagnia a Milano!


Ciao ragazze/i!


Ieri c'è stato un incontro fra bloggers nelle vie di Milano che ha portato a shopping, novità e belle scoperte.
Innanzitutto voglio ringraziare tutti i presenti, chi conoscevo ed apprezzavo già e chi ho conosciuto ieri e mi ha lasciato una buonissima impressione:

Da sinistra sopra: Chicca, Ilaria, Simona, Massimo & David, Lallo & Gaia!

Purtroppo la luce ci ha resi dei fantasmini nelle foto... pasiensa :D

Io, Simona ed Ilaria abbiamo fatto da Centrale a Duomo a piedi, convinte ci fosse lo sciopero totale della metro per quattro ore (come annunciato), in realtà pare che non tutto fosse bloccato, ma è stata l'occasione per trovare il Muji milanese (fornitissimo) e per chiacchierare un po' di scuole, make-up e lavoro.

Una volta arrivate in Duomo abbiamo recuperato Gaia e Lallo e, poco dopo alla Sephora, anche Massimo e David! I miei acquisti sephoriani sono stati prevalentemente regali, cui si è aggiunta la cipria correttrice di Benefit... Vi saprò dire ;)

Il pranzo è stato un momento oserei dire catartico: consumato in pizzeria fra momenti di risate sguaiate (i vicini ci hanno più volte mandati a caghèr...è stato come tornare alle gite del liceo!) e confessioni peccaminose (se questo post fosse un programma americano questo sarebbe il momento delle risate finte) si sono infilati attimi di profondità dai quali voglio qui ufficialmente dissociarmi :D Non sono una persona seria, lo giuro Vostro Onore.

Grossomodo sani, sazi e ancora fisicamente integri (non era scontato, visto l'odio negli occhi della coppietta di anziani al tavolo di fianco al nostro) abbiamo pensato bene, all'alba delle tre pm, di recarci finalmente in quel di Via Meravigli, da Madina. Lì io ho recuperato alcune cosine ordinate, fra le quali tre ombretti PrismaShine (HyperBlack, Antique (!) ed Ecstasy).
Ringrazio molto Antonella per la gentilezza e prontezza nel risolvere un piccolo disguido con il mio ordine, le ragazze di Madina sono sempre molto disponibili =)

Attenzione: Madina non aprirà alcun corner a Genova!
Purtroppo ci sono stati dei problemi con il punto vendita e la disponibilità di spazio da dedicare al brand, quindi si è deciso di non rientrare nel progetto che vedeva un corner Madina nel nuovo centro spa di Via XX Settembre.

In compenso apriranno nuovi store Madina a Torino, Roma e Firenze, ma al momento non so dirvi più di così.

Ci siamo poi mossi verso Via Fiori Chiari, diretti ovviamente verso il Mac Pro store... qui EVIDENTEMENTE qualcuna (coff coff Veronica coff coff!) aveva gufato perchè la porta era chiusa e i ragazzi ci hanno spiegato di avere problemi con la cassa... Avreste dovuto vedere gli occhioni della nostra bella Simona! Presente il gatto con gli stivali di Shrek? :D

Via di metro e siamo tornati in centrissimo: Via Torino e il Mac Store, dove ci hanno accolti allegramente e Simona ed Ilaria sono state truccate ^^
Nel frattempo noi bloggers "scapestrate" (io, Gaia e Lallo!) ci siano dedicate alla ricerca di un rossetto per Gaia... la quale sicuramente posterà a breve i suoi acquisti! :D
Io ho acquistato il mio primo pennello viso di Mac, il 109...che sto già amando molto profondamente! Si tratta di un piccolo pennello da contouring molto denso e morbido.
Ho applicato un velo di smalto trasparente su nome e numero, perchè su tutti i pennelli Mac che ho questi a forza di brush guard si consumano e spariscono.

Tutto questo si è svolto tra le 10 am e le 5,30 pm, condito da battute, confessioni, consigli per gli acquisti, sfottò e quant'altro.

Vi straconsiglio di dare un'occhiata ai blog dei ragazzi, li trovate cliccando sui nomi sotto la foto!

Ringrazio ancora tutti, è stata davvero una bella giornata.
Alla prossima Des farà più foto e meno chiacchiere, via :D

Mi auguro che alla prossima "riunione" si aggiungano tante altre "colleghe" che, per diversi motivi, sono state assenti.
Un bacione!!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics