Palette Winter in Moscow NYX


Una palettina invernale, ma non imperdibile: 
Winter in Moscow di NYX


Da tempo dovevo mostrarvi questa palettina di NYX, la Winter in Moscow, che ho acquistato svariati mesi fa e usato parecchie volte trovandomi tutto sommato bene.

PRO: piccola, comoda da portarsi in viaggio, colori invernali e stupendi, davvero molto completa (se non contiamo gli applicatori)
CONTRO: farinosa a livelli indicibili, specie in alcune cialde, ci sono troppi colori di lipgloss rispetto a quanti potrebbero realmente servirne con i colori di ombretto proposti e le quantità ne risentono...avrei preferito due colori in una quantità maggiore. Inoltre la confezione non è il massimo: ha una chiusura magnetica che non assicura la nostra borsa dai danni
PREZZO/QUANTITà: l'ho pagata circa 13£. Sono 12 cialdine piccole di ombretto, due grandi, due cialde di fard e cinque lipgloss per un totale di 31,24 grammi di prodotti.Niente male come rapporto quantità/prezzo, per quanto riguarda il rapporto qulità/prezzo lo reputo appena sufficiente.
REPERIBILITà: Io l'ho acquistata tempo fa su Cocktailcosmetics.
INCI e PAO: 


VALUTAZIONE: La mia valutazione di questo prodotto è di 2 stelline su 5: è davvero molto carino, ma accidenti: si sbriciola!!

Esteticamente è sicuramente stupenda, anche perchè si tratta di un prodotto tutto sommato piccino e strapieno di colori, il packaging è curato solo nelle foto, la copertina è stupenda, ma i materiali usati sono cartone e plastica, prevalentemente... potevano farla meglio e con una chiusura più efficace.
Sul retro della scatola i colori sono piuttosto fedeli:


 Ed ecco come si presenta al suo interno la palette vera e propria:


Gli applicatori che si trovano all'interno sono ovviamente inutilizzabili se non in casi d'emergenza, decisamente cheap, ma niente che ci sconvolga: ormai li conosciamo bene.


Ed ecco uno "zoom in" sul particolare della qualità di questi ombretti a livello di texture:


Ed i fard non sono assolutamente da meno, purtroppo, inoltre in questo caso il fard finisce anche nei lipgloss...inqualificabile:


Fortunatamente, presi da un rimorso di coscienza forse, i signori della NYX hanno aggiunto alla dotazione di questa palettina un leggero foglio di plastica trasparente, che evita di mescolarsi alle polverosissime colorazioni scure presenti:


Ora vi mostrerò, però, che questa palettina non è proprio un fallimento totale: ha dei bei colori piuttosto scriventi al suo interno, anche se io sinceramente penso che sul mercato si possano trovare palette simili con un rapporto qualità/prezzo migliore.

Ombretti swatchati con l'applicatore in spugna in dotazione, a secco.
Ombretti swatchati con il polpastrello, a secco.
Lipgloss fotografati in due diverse condizioni di luci.

Fard sfumati, ma calcati per mostrarne i colori.

Effettivamente il prezzo non è molto alto ed i colori sono scriventi, alcuni davvero stupendi, ma non si può davvero dire che questa palette sia imperdibile.

Cosa ve ne pare?

Un bacino!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics