Liz Earle VS Liz Earle



Liz Earle Naturally Active Skincare è un marchio britannico nato nel 1995 che si occupa di cosmesi, in particolare parliamo di cosmesi naturale basata sull'utilizzo di validi attivi naturali evitando estratti animali ed anche, in molti casi, i derivati. Ne abbiamo parlato in passato nel post di recensione al loro famosissimo (e buonissimo) detergente viso, il Cleanse&Polish, al tonico (anch'esso davvero ottimo) Istant Boost Skin Tonic ed alla crema per pelli secche/sensibili Skin Repair Moisturiser. Trovate quel post a questo link!

Avendo ultimamente (negli ultimi 40 giorni) provato anche la Superskin Moisturiser ho pensato di confrontare queste due creme ed i loro effetti.


Innanzittutto il packaging è differente, se la Skin Repair Moisturiser è "vestita" in modo fine e semplice d'azzurro la Superskin Moisturiser è ancora più bella da vedere e fa una maggiore impressione: si presenta in una scatola color argento con decorazioni bianche e gialle, la confezione appare esteticamente più elegante anche internamente, dove alla plastica opaca ed uniforme della Skin Moisturiser la Superskin oppone una plastica trasparente che sembra quasi vetro e lascia trasparire il suo contenuto.


Entrambe hanno scadenza a 6 mesi dall'apertura, sono cruelty free, contengono validi attivi naturali e 50ml di prodotto, la forma della confezione e il tappo sono identici.
La chiusura è ermetica e all'apertura il vasetto in entrambi i casi è sigillato.


Skin Repair Moisturizer

Valutazione: buona
Pro rispetto alla Superskin: il profumo stupendo
Contro rispetto alla Superskin: l'idratazione non al top, la consistenza più corposa lascia sulla pelle una patina leggerissima di unto che non viene mai assorbita completamente.
Prezzo: 17,25£

Sinistra: Skin Moisturaiser Destra: Superskin Moisturiser
Sinistra: Skin Moisturaiser Destra: Superskin Moisturiser

Superskin Moisturiser

Valutazione:  molto buona.
Pro rispetto alla Skin Repair: ho visto un miglioramento proprio del viso nel suo complesso, che effettivamente appare più curato, compatto ed idratato. La consistenza è meno pesante, il prodotto si assorbe bene (non velocemente, ma massaggiandolo si assorbe completamente) e lascia la pelle idratata, non unta.
Contro rispetto alla Skin Repair: l'odore... non c'è profumo in questo prodotto e l'odore è un po' forte... forse mi ricorda gli integratori di Omega 3.
 Prezzo: 32,50£

Vi metto una foto ben in grandita (per ingrandirla ancora cliccateci sopra!) degli ingredienti di questa crema:

Ancora una foto della scatola, davvero molto carina, che rende questo prodotto ideale per un regalo, possibilmente natalizio/invernale!


 ...And the Winner is....

Senz'ombra di dubbio la migliore fra le due è la Superskin Moisturiser, che in 40 giorni di utilizzo costante come crema giorno mi ha effettivamente mostrato visibili cambiamenti. La pelle sembra meno sottile, più piena... insomma realmente moisturized!

La consiglio a chi non ha la pelle troppo sensibile, ma ha bisogno di una buona dose di idratazione, su pelle molto secca, sottile o matura.

Un bacio!

Des

I prodotti mostrati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda, che ringrazio.
Le opinioni espresse sono frutto dell'utilizzo costante e prolungato dei prodotti sulla mia pelle e non sono state influenzate in alcun modo dall'omaggio ricevuto.

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics