Kiko ombretti ad alta pigmentazione NUOVA FORMULAZIONE toupe


Il Toupe declinato in -Kiko
Cinque degli Ottantuno nuovi ombretti ad alta pigmentazione di Kiko

Oggi, dall'autostrada, vi parlo del colore più chiacchierato di quest'anno: il toupe :)

Ovviamente avviso fin da subito ecobio-girlz che si tratta di prodotti pieni di parabeni.
Noi ce li concediamo, io me li concedo nella fattispecie, in abbinamento con una buona skincare routine a base di prodotti quasi totalmente naturali.
Stavo pensando di differenziare i post su prodotti con inci naturali o quasi dai post sui prodotti con inci sintetici e chimici.. cosa mi suggerite, vi piacerebbe un colore, un'immagine, una sigla?

Kiko fra gli 81 nuovi colori ha voluto evidentemente inserire sfumature meno diffuse e più al passo con i tempi ed i gusti, dunque ci sono un totale di 4 colori toupe + uno non proprio toupe ma quasi, il 134, un marrone con una punta di grigio scuro dentro e microglitter. L'anima grigia in questo caso si nota solo una volta applicato sulla pelle e che in cialda passa assolutamente inosservato.

Vi ho già parlato dei primi tre colori (134,174,175) in passato, in questo post vi parlo e soprattutto mostro fotograficamente le differenze fra loro ed i numeri 124 e 125, per un totale di cinque colori toupe di nuova formulazione. Come vi dissi nel post specifico sulla nuova formulazione secondo me la differenza con quella vecchia si vede! Alla nuova texture si aggiungono nuovi colori, come questi, davvero molto belli... In questo periodo Kiko ha in offerta tutti i suoi ombretti (nuova e vecchia formulazione) a 3 euro, se non l'avete ancora fatto magari fate un salto in un monomarca o sul sito a dare un'occhiata a quello che è rimasto in questi ultimi giorni prenatalizi ;)

Ecco qui uno swatch complessivo:

 
  •  Come potete vedere il primo, numero 124, è un color marrone-grigio chiaro con una punta di riflesso prugna molto chiaro e micro brillantini che lo illuminano...stupendo!
  • Il 125 è lo stesso colore, ma freddo: il riflesso invece di essere color prugna è verde, altrettanto bello.
  • Con il 134 siamo ai limiti del toupe, si tratta di un marrone con riflessi bronzo e una punta di grigio dentro, piuttosto caldo, che però sulla pelle diventa un po' sul marrongrigio anch'esso.
  • Il numero 174 è praticamente identico al 125, ma un tono più scuro e il 
  • numero 175 non ha grandi riflessi o luminosità, ma è esattamente a metà fra un marrone e un grigio e può creare un'ottima base sia per uno smokey sul marrone che sul nero.


La resa di tutti questi ombretti è molto buona, il prezzo normale è di 4,90€ l'uno, ora 3€, per 3g con PAO a 24 mesi.

Ecco l'INCI:
Talc, Paraffinum Liquidum (Mineral Oil), Magnesium Stearate, Lanolin Oil, Metylparaben, BHA, Ethylparaben, Propylparaben, Butylparaben +/- i vari coloranti a seconda del numero.

Sono contenta di averli e penso che quest'inverno li userò parecchio, ma in linea generale li vedo come colori per ogni occasione e per ogni colore d'occhi, motivo per cui il Toupe non è, a mio avviso, un colore destinato a tramontare troppo velocemente.

Un bacione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics