Beauty Uk - palettine




Palettine economiche, ma carine.

Da ormai quasi due mesi ho per le mani queste due palettine BeautyUk, non avevo mai provato nulla di questa marca e spesso, curiosando tra video e post di altre ragazze, si è acceso il "campanello cosmetico". Ora che le ho viste e provate da vicino posso darvi il mio parere (e qualche swatch ;)).

Innanzitutto le due palettine che vi mostrerò sono la numero 1 e la numero 6, una delle due ha dieci colori di ombretto, l'altra ne ha sei più due eyeliner/ombretti in crema.


Valutazione: assegno a queste palettine tre stelline su cinque, ma per il rapporto qualità/prezzo salgono di almeno mezza stellina, perchè sono davvero molto economiche, contemporaneamente non posso non valutarne la provenienza extraeuropea, le palettine sono Made in Taiwan.
Pro: Carini i colori, il formato è compatto e tascabile, la scrivenza nella maggior parte dei casi è molto buona, la confezione si chiude con uno scatto preciso e definitivo, mi sentirei di escludere borse colorate a patto che non le si rompa ;)
Contro: alcuni sono davvero farinosi, magari non tanto quanto quelli della palette NYX Winter in Moscow, ma comunque abbastanza da sfarinare se presi con il dito. Toglietevi dalla testa di usare gli eyeliner come eyeliner effettivamente: hanno la resistenza di una matita di quelle davvero molto morbide ed ovviamente non waterproof. Come base di colore invece sono buone, ovviamente non ho provato nemmeno a metterle senza una base incolore sotto per evitare pieghette e quant'altro.
Rapporto quantità/prezzo: la 1, quella con gli eyeliner, costa 4£ VAT incluso (IVA inclusa) per 6grammi di eyeshadow e 3grammi di eyeliner. La 6 costa invece 3,50£ VAT incluso per un totale di 10 grammi di prodotto.
Reperibilità: sul sito della Beauty Uk, su MyBodySoul.
Dimensioni: 10cm x 6,5cm x 1cm
Pao ed Inci: la scadenza è fissata a 12 mesi dall'apertura. Gli inci sono leggibili cliccando sulla prima immagine, quella che riprende il retro delle palettine, in modo da ingrandirla.

Ecco più nel dettaglio la numero 6:



E la numero 1:




Ed ecco i loro swatches:





Per sfizio vi metto anche una foto del pennellino che c'è dentro la palette numero 1, la palette numero 6 comunque ne aveva uno simile. Secondo me può essere usato solo nella sua parte in setole, che per essere quel che è sfuma persino un pochino.

Se avete domande non avete che da commentare,
un bacione!

Des

I prodotti menzionati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova dall'azienda. L'omaggio non ha in alcun modo influenzato la mia recensione, basata sull'uso costante sulla mia pelle dei prodotti per un periodo di tempo di circa due mesi (non continuativo).

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics