Collaborazione con Laura di MyPersonalShopper


Ragazze oggi vi presento la nuova collaborazione con Laura di MyPersonalShopper, una ragazza davvero molto carina che propone splendidi outfit facendo attenzione alle diverse esigenze e quindi declinando ogni proposta anche in versione cheap but chic, come piace a noi ^^

Laura scrive dalla capitale le ultime novità riguardo al mondo della moda ed avendo anche viaggiato molto e lavorato per grandi aziende è una delle fashion bloggers indipendenti di grande talento italiane ed è membra del Fashion Industry Network.

La nostra collaborazione punta a unire i due mondi, già così estremamente legati, di beauty e fashion blogs, in modo da potervi proporre outfit e make-up per diverse occasioni e diversi gusti abbinati in uno stesso post.

Ecco la nostra I proposta
: il makeup, per le mie lettrici, è già visto, si tratta di un trucco sui toni del viola ispirato a quello di Rihanna nel video "I love the way you lie", trovate l'articolo qui, l'outfit riprende questi stessi toni smorzandoli delicatamente con capi dai delicati toni pastello.
Le due proposte di Laura:

Cosa ne dite, vi piace?

Il secondo look nato dalla nostra collaborazione è basato su un outfit proposto da Laura qualche giorno fa che personalmente mi è piaciuto molto:
Lo adoro, lo trovo davvero molto fine e ho pensato a questo make-up per completare il look:


Si tratta del classico trucco bon ton che sembra quasi non esserci e che in realtà è più elaborato di trucchi più vistosi, ma rimane pur sempre un make-up facile da riprodurre.
Ecco cosa ho usato:

VISO
  • Fondotinta Deborah Comfort Lift (15 euro)
  • Correttore All Over color stick di Elf in Apricot Beige (1,70 euro)
  • Cipria Hollywood Neve Make-up (13 euro)
  • come illuminante All Over color stick in Spotlight (1,70 euro)
  • kit per il contouring di Sleek (10 euro circa a seconda del rivenditore)
  • come tocco leggero di blush All Over color stick in Persimmon (1,70 euro), sempre Elf
OCCHI
  • due colori da due diverse palettine della nuova collezione di Deborah, Ombretto Duo Wet and Dry superperlato+satinato, in 01 Silver Charm (il color taupe sul prugna) e 02 Rose Emerald (il rosa carne luminoso) (12 euro l'una). Ho messo il rosa su tutta la palpebra mobile e sono risalita anche un pochino sulla palpebra fissa, poi ho applicato il toupe nella piega sfumandolo solo verso l'alto, non verso l'esterno o verso il basso!, seguendo la forma che per gli smokey va molto di moda ultimamente ovvero una forma tondeggiante, non più allungata, molto bon ton.
  • per il make-up delle sopracciglia ho usato l'Eyebrow Pencil di Deborah con pettinino (7 euro) e un fissatore trasparente di Kiko (3 euro)
  • sotto l'arcata sopraccigliare ho applicato un pochino del luminosissimo Ivory di Elf (1,70 in cialdina), che ho poi riportato anche nell'angolo interno dell'occhio e un pochino in quello esterno.
  • Per completare il tutto ho applicato delle ciglia finte molto più lunghe agli estremi esterni e quasi insesistenti verso l'interno dell'occhio
  • Mascara Titanic di Miss Broadway (8 euro)
LABBRA
  • ho applicato il primer potion in stick di Urban Decay (16 euro)
  • ho contornato le mie labbra con la splendida Cupidon di Guerlain (16,50 euro)
  • come non sfruttare in questo caso la bellezza di un nude Mac? Ho usato il famosissimo Creme d'nude (17,50 euro)
Purtroppo la luce delle foto non era luce naturale, quindi si vedono poco i colori usati e le sfumature, ma essendo un trucco leggero non dovreste comunque calcare assolutamente la mano, nel rifarlo: il punto di forza sono occhioni aperti con grandi ciglia piegate e allungate, pettinate verso l'esterno..."da cerbiatta", per intederci, e un buon contouring che valorizzi gli zigomi, illuminando labbra molto eleganti vestite di color nude.

Fatemi sapere cosa ne pensate!

Buon w-e a tutte e un bacione doppio alla cara Laura che ringrazio per aver avuto l'idea di questa collaborazione e per le belle parole che ha speso nella sua introduzione!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics