UP&DOWN - Settembre pt 2


Ecco qui gli Up & Down (part 2), ovvero i prodotti preferiti e spreferiti del mese di Settembre!


Siiigla! -> http://www.youtube.com/watch?v=3vmFp9OTS5U

In questo post vedrete solo i Down, visto che questo mese sono parecchi =(
Nel post precedente trovate tutti gli Up!

DOWN:


  1. Il peggiore dei prodotti con i quali non mi sono trovata bene è sicuramente il Diamante Bianco (n°1) di Collistar... fortunatamente il mio è un tester, fortunatamente perchè non ho pagato per avere questo prodotto che ritengo praticamente inutilizzabile. Si tratta praticamente di una polvere di glitter svolazzanti. D'accordo: sono gusti, ma nel mio caso proprio non vanno. I glitter per me devono esserci ed esserci come si deve oppure non esserci affatto... la via di mezzo non mi attira per nulla.
  2. Al secondo posto sicuramente va messo il Sun Mousse eyeshadow di Kiko nel numero 05 Sea green... Non so come siano gli altri colori di questa linea, ma questo è tutto meno che un buon ombretto in mousse o crema che sia... insomma forma le maledette pieghette, si incrosta, il colore si spegne, se si prova a stenderlo meglio per sfumarlo forma delle chiazze proprio brutte... insomma: bocciato!
  3. Il lucidalabbra con vitamina E, Glitter roll, di Bottega Verde... Devo dire che questo è un prodotto che ho riscoperto sul fondo del cassetto dei lipgloss solamente perchè avendone di nuovi ho pensato di vedere cosa recuperare e finire e cosa buttare per fare spazio... ecco: lui è da cestinare. Per l'amor del cielo non mi aspetto chissà che, più che un gloss è un lucida labbra, che metterei nel beauty di una 12enne ;) Il "punto in più" fastidioso? Ha dei glitter rossi, oltre al sapore fortissimo di amarena, che non si distribuiscono se non uno ogni 2-3 cm... inutili :D
  4. Il mascara della Sensai 38° che vedete aperto in foto... quello che, per intenderci, si toglie con l'acqua calda. Guai a toglierlo con los truccante: forma dei pezzettini neri e non se ne va in modo uniforme e completo mai. Inoltre come mascara non mi ha soddisfatta per nulla: non separa, non incurva, forse allunga un pochino ma insomma... a prezzo pieno costa una trentina di euro, se non lo avessi preso in sconto del 50% sarei nera!
  5. La palette di correttori della Elf... Non li trovo coprenti, i colori secondo me non correggono a livello cromatico e i due colori diciamo "neutri" sono decisamente scuri. Questo è decisamente il prodotto più sopravvalutato della Elf che io abbia mai provato.
  6. Le mini palette di ombretti della linea a 1,70€ di Elf anche questi non sono i prodotti del secolo... alcune cialdine sono ottime, ma non più di una a palettina e comunque sono tutte minuscole... salvo quelle ottime di cui vi parlavo tutte le altre sono poco scriventi e decisamente farinose, oltre al fatto che essendo piccolissime sono difficili da utilizzare.
  7. Il duo di ombretti di Astra, che ho già regalato alla mia migliore amica e del quale non ricordo il numero... Il colore più chiaro non scrive assolutamente, il più scuro sarebbe utilizzabile assolutamente, pigmentatissimo e non farinoso, ma sul mio incarnato fa proprio l'effetto pugno nell'occhio che forse potrei voler usare giusto per halloween.
  8. Gli ombretti in crema Glitter in Eyeshadow di Layla... anche questi si applicano non facilmente, non si sfumano e formano le pieghette... li ho messi per ultimi, però, perchè secondo me come eyeliner glitterosi non sono affatto male, purchè abbiate voglia di intingere uno dei vostri pennellini da eyeliner nel bottiglino. Inoltre questi colori proprio non riescono a piacermi.
Spero anche per questo mese di avervi fatto sventare qualche acquisto non ottimo, in caso contrario, se avete questi prodotti e la pensate diversamente da me, non fatevi problemi a scriverlo qua sotto: ognuna ha la sua pelle, le sue abitudini, i suoi gusti...

Un bacione!
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics