Smalti Deborah Dandy Glam collection - nuova collezione autunno inverno 2010





Contrasti glam: effetto mat & effetto shine


Pro: Splendidi colori, stesura uniforme e buona coprenza, asciugatura veloce, buona resistenza
Contro: Non ne ho riscontrati
Quantità e PAO: 8,5ml, 36M
Prezzo: 7,80€ l'uno a listino
Reperibilità: molto buona


Ed ecco qui per voi tutti gli smalti della nuova collezione Deborah Dandy Glam per questo autunno/inverno, si tratta di due colori Sense Tech 100% mat e due Shine tech ultra brillanti-ultra resistenti.


I due colori mat sono molto scuri, si tratta di un verde petrolio n° 07 ed un nero veramente nerissimo n°01... la stesura è semplice, come per tutti gli smalti Deborah, nulla da segnalare, ma in questo caso i tempi di asciugatura sono molto più brevi del solito, come peraltro lo sono in tutti i top coat mat se ci fate caso...

Sense Tech 100% mat n°07 - verde scurissimo

Sense Tech 100% mat n°01 - nero totale

I due colori shine sono entrambi elegantissimi, si tratta di un rosso brillante n° 51 ed un colore nude n° 50. Qui la stesura è anche più facile, perchè essendo brillanti evidenziano meno le imperfezioni. I tempi di asciugatura si allungano un pochino rispetto i mat, ma non rispetto agli smalti normali. Per compararli con smalti che conoscete tutte si asciugano più velocemente dei kiko e degli essence.


Shine Tech n°51

Shine Tech n°50

Qui potete trovare tutta la collezione riassunta.

Basta una sola mano di smalto, sono tutti molto coprenti, se poi volete aggiungere una passata di top coat opaco o brillante a seconda del tipo -o dell'effetto che più preferite- questo li renderà anche più resistenti.

Il mio preferito personalmente è il n°51 =)

A breve vi mostrerò anche altri prodotti dell'ultima collezione, tutta giocata sui contrasti, di Deborah, il pezzo forte secondo me è un prodotto per le labbra, ma anche le palettine vi piaceranno secondo me :D

Un bacino,
Des




Alcuni dei prodotti menzionati mi sono stati inviati gratuitamente in prova. Non sono pagata da Deborah né mi è stato richiesto di scrivere una recensione dei prodotti, questa è al 100% la mia onesta opinione in merito, i miei lettori sono la mia priorità :)

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics