Prodottini Torinesi - una mini mini haul


Avendo svariate cose da dirvi ieri mi sono passati sotto silenzio gli acquistini torinesi... Nulla di che, chiaramente, ma cose carine che secondo me valgono la segnalazione ^^

Siamo stati da Muji, che io non avevo mai visto da nessuna parte, eppure a Milano ce ne sono ben tre (corso buenos aires, corso vercelli, via torino)...Moolto carino, soprattutto per tutti i contenitori vuoti dalle mille dimensioni che avrei acquistato in blocco :D Ovviamente ho preso solo un paio di cosine:

Ho preso una scatoletta da trasformare in una palettina di rossetti, un portachiavi-notes, un blocco di 5 contenitori e un pettine ciglia/sopracciglia da viaggio che ho trovato molto particolare e mi è piaciuto ^^

Ho usato il mio buono da 25€ da Lush, mi sono trovata benissimo con le commesse e ho fatto rifornimento dei soliti due miei must-have lushiani e preso un giga pezzo di Cocoloco...mmm buonissimo ^^
Qui non vi metto la foto semplicemente perchè ve lo dico sempre: amo le baby faces, le uso moltissimo. L'altro mio (pardon...nostro, mio e del mio Cuore) must have lush è l'olio da massaggio peach&love, che ha un profumo stupendo di agrumi che mette di buonumore, oltre a fare il suo dovere egregiamente ed idratare la pelle.
Vi ricordo che la vostra tessera Lush con i suoi buoni scadrà a Novembre,

Da Sephora ho finalmente visto dal vivo la nuova collezione di Collistar...tanto mi piaceva la preview quanto non mi piace per niente la collezione...
Ma insomma ero lì principalmente perchè alla Sephora di Genova non mi vendono la famosissima (e stupenda!) Cupidon di Guerlain... che finalmente è mia ^^

Ragazze... l'effetto è meglio persino di quanto mi aspettassi... *_*

Ma una volta lì ho visto questa palette di Cargo:


Prezzo? 24 euro.

Sono stata debole... ma come si fa a resistereee :D
Le cialdine sono grandi come quelle di Kiko... direi abbondanti ^^ il peso è di 8x3grammi + 1x9grammi (quella al centro)
Quelli al centro sono teoricamente due blush, e per il rosa ok, ma l'altro ha un finish metallizzato che secondo me è molto meglio usare come ombretto, peraltro un colore molto particolare.
La texture di queste cialdine risulta farinosetta quasi in tutte, ma i colori sono stupendi e scriventissimi. I primi due dal basso a sinistra sono assolutamene solo per sfumare, il panna soprattutto è l'unico non molto scrivente, ma penso proprio sia fatto apposta per sfumare gli altri che invece sono decisamente accesi.

C'è un verde acqua molto scuro, un oro molto chiaro, un blu decisamente acceso perfetto per la nuova stagione e i suoi trend (blu e viola regneranno sovrani assieme ai toupe, ma immagino ormai lo sappiate tutte molto meglio di me che alla moda bado praticamente solo quando mi dà ragione gh) un verde-oro antico, un lilla delicato, il panna e il carne per sfumare e un marrone scuro pieno di microglitterini oro.
Per quanto rigurda la durata e la resa nei diversi makeup vi aggiornerò, per il momento mi sembra un ottimo acquisto e ne sono molto contenta ^^

E basta... :D
In questi giorni dovrebbero arrivarmi pacchetti&pacchettini vari, uno anche da cockailcosmetics con i miei 3 nuovi OCC lip tars e il Depuffing eye gel di Benefit... direi che ci aggiorniamo.

Qualcuna ha provato la palette Lumieres du monde di Cargo e vuole condividere la sua opinione in merito?

Ah non ho assolutamente visto Oviesse in centro... sono ciecata io o non ci sono? Hanno la Essence? Mi informo per la prossima volta, visto che qui non trovo mai assolutamente niente di nuovo (anzi forse meglio fermarsi al niente :D)

Ringrazio lo staff di Paperblog nella persona di Silvia che me l'ha segnalato: sono l'autrice del giorno... Graazie =)

Buonanotte a tutte/i!
Un bacione,
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics