MAC: A TARTAN Tale & Viva Glam!
Prima parte: Milano, Via Torino

Ormai più o meno conoscete tutte le mie vicissitudini di questo periodo (e non le sapete nemmeno tutte! :D) eppure questa è stata anche la settimana di eventi Mac: ho avuto la fortuna di partecipare sia alla presentazione della collezione natalizia in via Torino a Milano, sia alla presentazione/spiegazione Viva Glam in via XX Settembre a Genova e devo dire che, nonostante i problemi tecnici, è stato nel complesso un gran successo e una bellissima esperienza.

Andando con ordine ecco la nuova collezione, A Tartan Tale in uscita dal 1 novembre in Italia:

  • Prodotti singoli: ombretti, blush, pigmenti, rossetti, matite
  • Palettes di ombretti, viso e labbra
  • Bags di pennelli, di prodotti labbra e occhi
  • Viva Glam e Kids Helping Kids, il cui prodotto di punta è l'orsetto che vedete nella prima foto sulla destra, ma ci sono anche i biglietti disegnati dai bimbi per aiutare altri bimbi sfortunati... Il ricavato andrà in beneficenza.
Per tutti i nomi e dettagli con i prezzi dei prodotti vi rimando a questa pagina (click!)

Per quanto riguarda l'evento l'esperienza è stata magnifica: lo staff è stato estremamente gentile, la collezione ci è stata presentata da Michele Magnani, national trainer di MAC, che ha anche truccato magnificamente la bella Veronica (Blog Mac - Blog personale).
Abbiamo visto foto del Tartan e della sua tradizione (adoro il tartan da quando ero piccola, ho anche un tatuaggio con simbolo e motto scozzese, tanto per capirci su quanto io ami quasi tutto ciò che è scozzese e celtico), del lavoro che sta dietro ogni collezione e a questa in particolare, fra foto e video c'era anche un interessante montaggio su tutti i trucchi realizzati dal brand per il cinema, la moda, le star in generale, gli eventi... pazzesco.


Per chi avesse ancora dubbi sul livello di professionalità e credibilità di questo marchio basti dare uno sguardo allo spettacolo, cinema, moda, teatro... anche in Italia, per rifarsi gli occhi e fugare ogni dubbio.


La Mac, attraverso il suo staff, ci ha trattate da principesse regalandoci correttore e fondotinta della nuova serie Pro Long Wear, una splendida spilla con stemma Mac ovviamente in pieno stile tartan ed un kit appartenente alla nuova collezione, io ho ricevuto il A Triumphant blush face kit che contiene due blush di cui uno matt e uno shimmer e una cipria:


Ecco un po' di foto dei prodotti e degli omaggi:


Io ho poi acquistato della nuova collezione questo stupendo ombretto, il Glamora Castle, a mio parere il più bello:

E per chiudere in bellezza ho preso Hue, il nude famoso per essere quello preferito dalla stupenda Jolie:


...è davvero stupendo.

Per concludere ringrazio di cuore Veronica e lo staff Mac per aver organizzato un evento impeccabile, esclusivo e davvero interessante, le mie stupende bloggers preferite per esserci state, anche se ho solo una foto di Mary ed Ale, che in questo caso rappresenteranno gentilmente tutta la categoria :D

Continuo a cercare la ragazza che si è presentata mentre scappavo a prendere il treno: se ci sei batti un colpo! ^^

Domani vi parlerò dell'evento Mac dedicato ai Viva Glam di Genova, Via XX Settembre, con foto ed acquistini!

Stay tuned ^^

Un bacino ragazze!
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics