Kiko ombretti ad alta pigmentazione NUOVA FORMULAZIONE





I nuovi ombretti ad alta pigmentazione di Kiko
-collaborazione con Marymakeup del mese di Settembre-

Il loro prezzo è leggermente aumentato, rimanendo comunque democratico (4,90€) perchè la formulazione è cambiata, hanno acquistato in pigmentazione e durata, ci sono nuove e vecchie colorazioni per un totale di 81 tonalità con finish perlati, satinati, matt, glitterati... Gli Inci sono rimasti invariati, ma le nuove formulazioni permettono una sfumabilità migliore.

Ecco qui i colori che ho ordinato e utilizzato per un mesetto io:


Il numero 134 è un marrone caldo con riflessi rossi ed oro molto particolare e pieno, adorabile.
Il numero 174 è un marrone-grigio freddo con riflessi pazzeschi viola e verdi. Non ho il satin taupe di Mac, anche se è assolutamente in wish list, ma penso che questo sia di quella categoria di colore pur non essendo uguale... in ogni caso si tratta di uno splendido colore ^^
Il numero 175 anche se esteticamente sembrerebbe identico in realtà applicato è diversissimo dal 174 perchè è anche se ha gli stessi riflessi verdi non ha quelli viola o almeno non così forti, è molto più scuro e meno luminoso e applicato non rende bene -secondo i miei gusti ovviamente- quanto il fratellino più chiaro.

Sono ombretti stupendi, per nulla farinosi, estremamente pigmentati e riflessati... in particolar modo io vi straconsiglio il numero 174, tonalità favolosa.

Unica nota negativa: per mantenere i riflessi sulla palpebra occorre applicarli bagnati e poi sfumarli per bene (la sfumatura nella piega in genere è una parte che costruisco prima con colori meno particolari), da asciutti tendono a incupirsi un po'.

La scadenza è fissata 24 mesi dall'apertura, sono 3 grammi di prodotto made in Italy.

La mia valutazione:

Sono entusiasta di questi prodotti, assegno 5 stelline per il rapporto qualità/prezzo... eccellenti!
In futuro sicuramente darò un occhio anche ad altri colori ;)

[Ecco qui l'opinione della mia amica Mary in merito ^^]

Se avete domande, precisazioni, volete altre foto o li avete provati anche voi come sempre sentitevi libere di dirmi tutto qui sotto! =)

Grazie a tutte!! Un bacione!

Des



ps ieri sera ho potuto conoscere di persona HelenaisRed, mi ha fatto davvero piacere perchè trovo che molti dei suoi trucchi siano estremamente artistici e creativi (trovate il suo canale qui a destra fra i miei canali preferiti e consigliati ^^)... e niente è stata carinissima, abbiamo anche provato a fare qualche foto ma sono venute un orrore, le tengo come ricordo privato "che è meglio!" ihih!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics