Make-upaciugo Love the way you lie


Ecco qui soddisfatta la richiesta della simpaticissima Marty: oggi ho rifatto, adattandolo un poco alle differenze fra i nostri colori, il trucco che Rihanna indossava nel video di Love the way you lie!
Ecco il make-upaciugo:


Per farlo ho usato un po' di cosine:

Come suggerito da Fiamma e Federica ho schiarito il mio fondotinta con qualche goccia di fondo face&body bianco di Mac, che mi aspettavo più coprente e che proprio perché non eccessivamente coprente è perfetto per schiarire i fondi scuri ^^ Grazie per la preziosa dritta!
Per correggere le mie maledettissime occhiaie ho usato il full cover di MUFE, la cipria non poteva che essere HD quindi ho usato la Hollywood. Per le gote il rosa notevole Diorshow powder in 003


Per le labbra ho usato:
il rossetto dell'ultima collezione di Kiko, la siberian flowers, il cream infusion style numero 2 e il lip booster di pixi nel numero 1

Per gli occhi:
Ho usato gli eccezionali ombretti in crema di Ellis Faas, marca che ormai mi è entrata nel cuore ed è fra le mie preferite:


Ho usato il nero, E103, come base... e come previsto mi sto struccando ora, dopo ore, e non c'è assolutamente nessuna pieghetta!! Per non parlare del fatto che, se sfumato subito dopo averlo applicato, risulta già splendido da solo perchè non è assolutamente un nero opaco... è matt, senza brillantini o perlescenze, ma è stupendamente luminoso e con un paio di applicazioni successive si può ottenere tranquillamente un effetto bagnato molto glam ^^

Con il suo fratellino E209 ho sfumato sotto l'arcata sopraccigliare e sotto la rima inferiore dell'occhio, in effetti sfumare tutto con il solito bianco oltre a modificare ulteriormente il trucco di Rihanna lo avrebbe reso molto meno naturale di così, il colore è un color carne naturalissimo perfetto per questa applicazione, ma immagino che anche come base la resa sia identica all'E103 ^^

Il mascara usato è sepre Ellis Faas, nel colore nero, di questo prodotto vi avevo già parlato ;)

Per quanto riguarda il tocco di viola ho usato una palette, in queste sfumature:

Quelle sopra sono fredde, (seconda riga dall'alto, al centro quella che ho usato e poi nella prima riga a destra) quelle sotto sono calde e probabilmente per il suo trucco la tonalità usata è un prugna e per emulare il makeup più rigorosamente avrei usato la prima cialdina da destra della penultima riga, caricata di ulteriore ombretto scuro, ma su di me il prugna sta davvero male, l'effetto è di occhi a palla arrossatissimi ;) Capirete quindi perché ho modificato il trucco, che su di lei è perfetto, ma come tutte le cose personalizzate non va copiato pari pari.

Spero che il make-upaciugo Love the way you lie sia stato di vostro gradimento, alla prossima!

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics