smalti marroni/beige Layla n°20 e n°12 + top coat graffiti rosso e nero + effetto matt + smalto SOS ravviva colore haul


Prima Haul smalti Layla

Ciao Ragazze oggi per voi (aah l'amour! ;P) mi sono dipinta le unghie di sei smalti diversi combinati in cinque modi diversi. Come? Ecco qui:

(clicca sulla foto per ingrandire e leggere ^^)

Ecco i prodotti che ho usato:


  • come colore di base (dopo alla mia base rafforzante) ho usato gli smalti Ceramic Effect: sulla mano sinistra il numero 20, un beige chiaro, sulla mano destra il numero 12, un marrone-grigio un po' più scuro. Visti da fuori sembrano quasi uguali, sulle mani invece vedete da voi come sono diversi;
  • i nuovissimi Graffiti Top Coat nei colori rosso e nero, sicuramente il rosso sta meglio su colori come il rosa pallido o comunque colori chiari, ma ho voluto riservare ugualmente un'unghietta a mostrarvelo, mentre il nero secondo me è davvero carino! Crea l'effetto "graffiti" dopo pochissimi secondi dall'applicazione e di suo ha un finish opaco, per questo motivo ve li mostro sia opachi sia con un top coat lucido sopra!
  • L' SOS Colour&Shine sempre di Layla come top coat lucido ravviva colore;
  • Un top coat matt, non avevo quello Layla quindi ho usato quello Rimmel perchè volevo mostrarvi come sono eleganti i beige e i marroni-grigi opachi.. a me piacciono davvero molto.
Li ho mixati tra loro, i miei preferiti sono i ceramic effect con su graffiti top coat nero e sos colour&shine per un effetto giovane e quelli con su il top coat matt per un effetto elegante.

Ora andrò in giro così e testerò le diverse resistenze nel tempo prima di farvi la recensione ^^
Spero che vederli swatchati vi possa essere utile! Scrivetemi, se avete domande in merito!

Alla prossima, un bacio!!

Des


Tutti i prodotti Layla nominati/mostrati in questo post mi sono stati inviati gratuitamente in prova e chiaramente non sono stata pagata per mostrarveli. Se lo cercate il Disclaimer è qui sulla destra in fondo =)

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics