Rimmel lycra pro e lycra pro matte finish


L' "investimento" modaiolo di quest'inverno


Si tratta dell'ormai famoso Matte Finish di Rimmel, venduto in alcuni supermercati (io l'ho acquistato alla Upim di Monza) in combo con uno smalto Pro a poco più di 7 euro.

Le novità di questi smalti:

Innanzitutto una graditissima novità è il top coat mat, ovviamente, ma non vorrei far passare in secondo piano il nuovo maxi brush del quale questi smalti sono dotati!

Lo trovo decisamente comodo, è piatto e largo penso il doppio dei normali pennellini, praticamente con una passata si fa tutta l'unghia ^^

Per me sono un'ottima idea, permettono di applicate più facilmente il prodotto.

Sullo smalto viola scuro non mi pronuncio ancora in modo decisivo perchè al momento mi ci sono trovata così così: ci sono volute due passate, effettivamente si è "autolivellato", ma l'ho trovato poco fluido e quindi un pelo più difficile di altri da applicare.


Sul top coat invece dico solo WOW. Lo trovo il miglior investimento possibile, in ambito manicure, per questo periodo. Da ormai un anno circa va molto e piace molto anche a me l'effetto mat, solo che di smalti mat se ne trovano pochi in giro e nella fattispecie io ho provato gli OPI, buonissimi ma costosissimi, e i Maybelline (Ndr qui parlavo dei Deborah e mi sono confusa, pardon!), con i quali invece (ma ve ne farò una recensione più approfondita e con foto chiare) non mi sono trovata bene.

Vi lascio con un paio di foto del risultato di una passata di top coat mat:


Qui potete leggere l'INCI:

La scadenza è fissata in 30 mesi dall'apertura.

Spero di esservi stata utile,
vi saluto ragazze: un bacio!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics