Le nuove matite Kiko uguali alle MAC?


Curiosando come mio solito su YT fra le mie iscrizioni ho avuto questa bella sorpresa grazie a Valentina (SignorinaRottermeier) che in questo video ci racconta come in Germania sia scoppiato un caso riguardo alle nuove matite double glam eyeliner di Kiko (in particolare la parte verde-acqua/blu della numero 05 Emerald and Amethyst) che sembra proprio essere il perfetto doupe della Mac Pearlglide pencil nella stessa colorazione.
L'inci, addirittura, pare essere identico salvo che per un solo ingrediente che appare in più nella matita Kiko. Ovviamente non sappiamo le proporzioni fra gli ingredienti, ma pare anche che la resa sia identica.... ebbene questa notizia immagino che porterà a Kiko un bel po' di clientela in più ;)

Non me ne vogliano le amanti di Mac, marca che amo io stessa, ma se si può risparmiare non comprando dalla RPC ma dalla Germania (a quanto pare anche la fabbrica potrebbe essere la stessa!!) chi si scandalizza?

Purtroppo mi è impossibile fare un confronto non possedendo nè l'una nè l'altra, dunque riporto semplicemente la notizia e al momento prendo per buono quel che dice una ragazza che ha già dimostrato svariate volte la sua intelligenza ed onestà con moltissime review ben fatte e notizie segnalate direttamente dalla Germania.
Dovesse esserci qualcuna di voi in grado di confermare con swatch o simili si faccia avanti ^^

Grazie, Vale, ti vogliamo bene! :D

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics