Kiko long lasting stick eyeshadow





Eccellente su tutta la linea (ma non parliamo di inci)

Oggi vi parlo, velocemente perchè ne abbiamo parlato già tante volte nei vari blog, forum e canali yt, dei prodotti Kiko che amo di più in assoluto: i long lasting stick eyeshadow.

Trattasi di prodotti a forma di pennarello conteneti una sorta di mina che si estrae girando in senso orario il corpo tenendo ferma la punta dopo aver tolto il tappo, il contenuto è di 1,64g con scadenza fissata a 24 mesi dall'apertura.

Il costo è di 6,90 euro, il rapporto qualità/prezzo a mio parere è estremamente buono.

Ecco qui quelli che ho swatchati:

(clicca per ingrandire!)

I numeri, da sinistra a destra, sono:
  • 02 color argento luminosissimo (il primo che ho preso ^^)
  • 03 color oro molto pieno
  • 06 marrone dorato (strausato quest'estate)
  • 07 luminoso color oro molto leggero, direi quasi nudo
  • 08 un verde... rugiada? :D è leggero, delicato, chiaro e luminoso
  • 09 uno stupendo verde smeraldo
  • 12 azzurro matt molto bello come base
  • 13 un viola cangiante davvero unico di cui vi avevo parlato se non erro negli UP&DOWN di luglio
  • 15 un rosa chiaro luminoso
  • 19 stupendo color grigio scuro per nulla piatto
  • 20 il nero matt, ottima base per trucchi scuri!
Cosa penso di questi stick? Li comprerei tutti, come potete ben vedere...! Visto che sono stati tutti acquistati con i miei dindi penso non ci sia garanzia di onestà migliore, ragazze, di una quantità del genere :D è chiaro che li ADORO, li trovo eccezionali sia per tenuta che per durata in termini di ore e non solo di brillantezza e pigmentazione, sono versatili e funzionali, li uso per fare trucchi veloci sfumandone due insieme, come base per trucchi non veloci, come eyeliner e come kajal... scrivono perfettamente nell'interno dell'occhio e non mi danno alcun problema nonostante l'alta sensibilità dei miei occhi. Totale di colori disponibili 16 tonalità.

Attenzione pericolo pieghette:

il numero 07, 08 e il numero 15 vanno nelle pieghette, ovviamente ci mettono ore, ma hanno una texture estremamente luminosa e più leggera degli altri numeri maggiormente pigmentati, ne consiglio l'utilizzo per sfumare altri colori e come illuminanti, oltre che naturalmente come matite per esterno ed interno occhio, dove riescono a durare ore senza dare alcun problema.

Nel particolare parliamo del numero 20, il nero:

Visto che mi è stato richiesto di mettere a fuoco in particolare lo stick nero facciamo un veloce zoom-in: si tratta di uno dei pochi stick matt (fra quelli qui sopra c'è solo l'azzurro oltre a nero), è decisamente pigmentato anche se non cremoso come tanti altri, tende a volere almeno due passate (se non 3) per essere ben steso, occhio però a non metterne troppo: tutti questi stick vanno applicati con giudizio perchè diventano armi a doppio taglio se si abbonda nell'applicazione oltre al necessario.
L'ho usato un paio di volte come base e l'ho trovato ottimo, non mi è andato nelle pieghette ed è durato serenamente le sue 12 ore. Lo consiglio così come tutti gli altri colori, basta semplicemente imparare le caratteristiche di ognuno.

Un paio di avvertenze davvero veloci:

Assicuratevi sempre di chiudere bene il tappo (la chiusura è ottima, fa "clack", non è di quelle molline che tendono ad aprirsi da sole!) e quando li usate sfumateli appena dopo averli applicati, possibilmente con le dita e non con i pennelli: ci mettono pochissimo a fissarsi e quando si fissano è fatta, durano tutto il giorno!

Il mio Giudizio:

Non può che essere di 5 stelline, li uso da quando sono usciti e mi ci sto trovando sempre meglio.

Inci:



Un esempio di makeup velocissimo:

Su una ragazza con la pelle chiara e gli occhi azzurri stanno benissimo in combo questi tre numeri: 03, 06 e 07. Con il numero 06 marrone dorato coloro la palpebra mobile stando bene attenta a non portarlo in giro, lo sfumo appena con il dito sui suoi contorni in modo che la riga non sia troppo netta, appena asciutto applico il numero 03 color oro esattamente al centro della palpebra mobile, per finire contorno con il numero 07 applicandolo anche nella rima palpebrale inferiore e come illuminante all'angolo interno e appena sotto il sopracciglio.

Tempo necessario? Circa tre minuti! La resa? Secondo me è davvero ottima, esalta l'azzurro, ma un trucco con colori così luminosi e belli sta bene davvero a tutte!


Spero di esservi stata utile, vi saluto!
Un bacino!
Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics