Eyeko graffiti eyeliner pen





La penna eyeliner di Eyeko


Ecco un prodotto molto giovane, che sicuramente piacerà alle ragazze che amano la riga di eyeliner, sia sottile sia più spessa.

Di cosa si tratta:



Parliamo di un eyeliner in penna dall'elevata scrivenza, scorrevole e comoda.
Il nome, graffiti pen, si riferisce all'alta pigmentazione e ai colori molto giovani e carini.


Quella che ho provato io è nella colorazione Navy, un bel blu marine che amo usare per sdrammatizzare e rendere meno piatti i trucchi sul marrone, colore che uso spesso.

Il prodotto mi è stato inviato gratuitamente in prova dallo staff Eyeko, questa è la mia onesta opinione in seguito ad un periodo d'uso di circa due mesi.

Le caratteristiche di questa penna:

è decisamente comoda e funzionale, ha la punta in feltro che rende modulabile la grandezza della linea tracciata, la riga tracciata non fa assolutamente chiazze o effetti "saltellanti", ma si stende in modo molto scorrevole e pieno.

Non ho trovato difetti, questo prodotto fa bene il suo lavoro.
Unica nota: quando vi arriva attente a non mettere le dita vicino alla punta, a me è arrivata un pochino sporca in quella zona, come potete vedere dalla foto... una volta pulita però non ha perso prodotto, quindi penso sia stato solo il viaggio a sballottarla un pochino.


Consigli d'uso:

Tenetela sempre a testa in giù o al massimo in orizzontale, non schiacciate la punta se non lateralmente per far affluire maggiore quantità di colore, non dimenticatevela mai aperta!


La mia valutazione:

è di 4 stelline, questo prodotto mi è piaciuto molto e mi ha fatto anzi apprezzare una colorazione diversa dal solito nero, pur rimanendo su un colore indossabile anche con un trucco non neon ^^


(per questo trucco ho usato la palettina NYX winter in Moscow, il mascara Ellis Faas e la matita nude di Madina nella rima interna dell'occhio, l'eyeliner è ovviamente la graffiti pen di Eyeko nel colore Navy)

Spero che questa recensione possa esservi stata d'aiuto, presto rivedrete le foto del trucco per commentare gli altri prodotti usati... nel frattempo vi saluto e vi mando un bacino!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics