pennello Kabuki Royal Beauty




Buona marca, ma il kabuki no.

Eccomi qui, buonaseera =)
Stasera vi parlerò del kabuki della marca Royal Beauty del quale ha chiesto giusto ieri Siberia, che saluto ^^

Prima di parlare del kabuki, però, voglio dire un paio di cose anche della marca:

La Royal Beauty è una marca distribuita dalla Golden Group Srl di Livorno, la mia esperienza in merito è eccellente davvero, ho provato tutti i pennelli occhi e altri accessori come il loro piegaciglie (ottimo). Io ho trovato e acquistato i prodotti RB da Ipersoap, ma ho visto che non tutti i negozi tengono tutti i pennelli e gli accessori... qui potete trovare tutti i punti vendita in toscana, liguria, emilia romagna e lombardia.

Purtroppo, però, questo kabuki al momento costituisce l'eccezione alla regola, perchè per quanto mi riguarda non vale assolutamente il suo prezzo, seppur modesto: 6,80 euro.


La confezione è in plastica, con dentro un cartoncino che riporta una breve descrizione:
"Questo pennello, selezionato per la qualità delle sue setole extra morbide, è disegnato per applicare le polveri sul viso e il collo con un risultato impeccabile."

Il punto è appunto la morbidezza:
un kabuki deve essere compatto, molto molto folto, morbido al tatto ma capace di dare una coprenza valida con un fondotinta minerale o un'applicazione valida con una cipria... questo kabuki non è in grado di fare altro che spolverare leggermente giusto una cipria opacizzante, niente di coprente, nulla di uniformante per l'incarnato.

Inoltre io l'ho acquistato ormai due mesi fa e posso mostrarvi in foto come ad oggi ancora perda peli, dopo vari lavaggi molto delicati e dopo aver perso peli ogni volta che l'ho maneggiato, ovviamente perdendone anche in compattezza.


è, inoltre, piccolo e non è assolutamente comparabile per esempio con il lontanissimo cugino di terzo grado marchiato Neve Makeup (costo di quello? circa 12 euro...)

Se non perdesse così tanti peli potrebbe essere utile come dicevo per spolverare un pochino di cipria a metà giornata, ma non so se sia il mio in particolar modo o tutti questi kabuki... insomma si tratta di un pennello molto poco utilizzabile.

Concludendo:

Non vi consiglio questo pennello, però vi consiglio di dare un'occhiata, se avete un punto vendita ipersoap vicino, agli altri prodotti di questa marca...sono veramente validi e vedrò di parlarvene meglio in futuro =)

Se avete info più dettagliate su RB postate un commentino, grazie :D
alla prossima!

Des

 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics