La Roche-Posay Respectissime





Struccante liquido occhi sensibili a prova di allergia


Buongiorno ragazze!
Oggi parliamo di un prodotto La Roche-Posay, il Respectissime.

Questo prodotto si acquista in farmacia e garantisce la tranquillità in caso di allergie o ipersensibilità della zona occhi, il mio caso è il secondo.

Come sapete per struccarmi uso prevalentemente la babyfaces di Lush, ma per quando ho fretta o sono molto stanca tengo sempre uno struccante liquido, così da poterne mettere un pochino su un dischetto di cotone e via... e l'ultimo che ho provato è questo, che non mi ha dato assolutamente alcun problema.

Ecco L' INCI:


Ed ecco come si presenta la confezione:


Altri dati "tecnici":

Allora, la confezione contiene 125 ml di prodotto,
la scadenza è fissata a 6 mesi dall'apertura
va agitato bene prima dell'uso, può essere usato per struccare trucchi waterproof
il prezzo va dai 12 ai 17 euro a seconda se lo si compra on line o in farmacia (e a seconda dei vari negozi on line/farmacie)
il prodotto è made in France

Concludendo:

Si tratta di un ottimo prodotto, specialmente per chi ha delle allergie o gli occhi sensibilissimi e a queste persone lo consiglio, per chi invece non ha nessun tipo di problematica questo prodotto può risultare un po' troppo caro, in questo caso andrei sui classici struccanti di marche da supermercato, rimanendo però sempre su prodotti formulati per occhi sensibili, che contengono qualche schifezza in meno. A questo prodotto assegno 4 stelline.

Come sempre spero di esservi stata utile e torno a studiare :D
Ciao a tutti! Alla prossima!

Des

 

Trucchi Svelati su Instagram!

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics