Kiss Design pennarossetto neve makeup






Carini, comodi e resistenti


Buongiorno, eccomi riemersa dal mio amato/odiato librone appositamente per farvi la review di questi pennarossetti della linea Kiss Design by Neve Makeup.

Si tratta di tinte per labbra in forma di pennarello con punta in feltro obliqua adatta sia a delineare i bordi delle labbra sia a riempirle di colore, tutto in un unico prodotto che, per di più, non sbava e resiste persino su di me delle ore a prescindere di quanto io possa fare per farlo andare via (mangiare, bere, umettare le labbra e così via)!

Devo ammettere che inizialmente questi prodottini non mi erano piaciuti granchè, lasciavano chiazze di colore nelle labbra steso male, davano l'impressione di seccare le labbra, non coloravano abbastanza...insomma non mi piacevano.

Così ho provato a fare, prima di applicarlo, uno scrub alle labbra, mettere sopra un balsamo nutriente e aspettare qualche minuto prima di stendere la mia tinta per labbra che, finalmente, ha reso le mie labbra colorate in modo uniforme e naturale (una passata) o un po' più appariscente (2 passate) senza seccare (perchè il punto, come sempre, non è che questi prodotti secchino le labbra, ma che non le nutrano...motivo per cui con un balsamo labbra sotto funzionano benissimo). Inoltre ho aggiunto dell'altro balsamo trasparente sopra che ha lucidato e dato proprio l'effetto rossetto.

Durante la giornata se ne va l'effetto gloss sopra, ma la tinta del pennarossetto resta incredibilmente lì, sulle labbra...

Come si presentano i prodotti:

Ne hanno fatto solo 4 colori, ma tutti molto estivi, a mio parere:

  • 01 Neoclassical: rosso
  • 02 Baroque: rosso corallo
  • 03 Art Nouveau: rosa-carne
  • 04 Pop Art: rosa più deciso
Trovo che le colorazioni siano molto carine, io ho scelto la 02 Baroque e la 03 Art Nouveau, in futuro penso che prenderò anche le altre probabilmente.


La particolarità di questi colori è che non si trasferiscono, non c'è l'effetto "fidanzato travestito" dopo aver dato un bacio al proprio moroso :D nè antiestetici effetti a macchie sui bicchieri... sono comodi e ci si dimentica proprio di averli su. Io ne uso una passata sola e l'effetto è "sano", colorato ma non artefatto

Inoltre, come già accennato, la durata è pazzesca, il finish è mat, basta un burro labbra o un gloss per renderlo luminoso, la composizione non è minerale, solo cruelty free (in rapporto all'azienda neve makeup) e garantisce di non avere nessun ingrediente di origine animale.

La scadenza è fissata a 12 mesi dall'apertura, l'inci è così composto:
Aqua, Alcohol Denat, Glycerin, PVP, Styrene/Acrylates, Ammonium Methacrylate Copolymer, Phenoxyethanol, Methyl Paraben, Ethyl Paraben, Propyl Paraben, Butyl Paraben, (+/- CI 17200, CI 45380, CI 45410, CI 19140, CI 15985, CI 42090, CI 42053, CI 61570).

Purtroppo contiene parabeni, come potete vedere.

Il prezzo è di 7,90 euro. La reperibilità è solo via internet, si ordina sul sito www.truccominerale.it


Concludendo:

Sono ottimi prodotti, comodi, resistenti alla vita quotidiana, il prezzo è ragionevole...per la durata dovrò aggiornarvi quando li avrò finiti. Il consiglio è, ovviamente, di tenerli come si tengono gli eyeliner in penna, essendo prodotti liquidi che tendono a seccare le punte se tenuti all'insu.

Mi scuso per le foto di questa review, che hanno una qualità non eccelsa, ma ieri non so come mai la mia compattina faceva una foto ben a fuoco ogni dieci -.-'

Ci sentiamo al prossimo post, ragazze ^^

Giulia mi ha chiesto un post sulla mia skincare, che è un po' un lavoro lungo da fare, ma con calma posso farlo, abbi fede donna! :D

Un bacione!

Des


 

Des su Instagram

Licensing

Licenza Creative Commons
Trucchi Svelati reviews, makeup and more blog by Des is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Unported License.
Based on a work at www.trucchisvelati.it


I diritti d'autore sulla grafica del banner sono riservati e non è pertanto possibile redistribuire, pubblicare, o modificare la grafica senza il consenso scritto dell'autrice.
Per informazioni contattare des@trucchisvelati.it
Ebuzzing - Top dei blog - BellezzaEasy Google PR CheckFollow on Bloglovin

Non sai come iscriverti a Bloglovin'?
Te lo spieghiamo noi in 5 passi!

Analytics