admin 25 agosto 2010

Ottimi smalti, colori particolari e applicazione facilitata a prova di paciugo

Tempo fa la Eyeko mi ha inviato gratuitamente in prova tre smalti, in modo che io potessi testarne la qualità… ad oggi ne ho testato due su tre e di questi vi parlerò oggi ^^

Questa marca ha come punto forte la gamma di colori proposta: sfido chiunque di voi a non trovarne di particolari e corrispondenti ai suoi gusti =)
Ce ne sono di colori accesi, altri di colori pastello, altri ancora nudi o con glitter, la scelta è vasta, ma senza cadere in colori banali.

Ma vi mostro i risultati a livello fotografico, così che possiate vedere da sole di che bei colori si tratta, vi dico già che se sono ben stesi il merito è solo parzialmente mio, visto che questi smaltini sono autolivellanti, non fanno assolutamente righette, sono iperpigmentati e hanno pennellini lunghi che rendono facile e precisa l’applicazione.

 

…in foto una sola passata di smalto…vedete come sono pigmentati? Magari solo io mi stupisco, ma gli smalti che sono abituata ad usare sono molto meno coprenti, sono abituata a fare due passate praticamente con qualunque colore!

Adoro specialmente il colore particolarissimo del Rain Polish ^^

Io sono una che non sopporta le attese infinite in fatto di asciugatura smalti e di questi non posso lamentarmi nemmeno da quel punto di vista, perchè si asciugano abbastanza in fretta, complice ovviamente il fatto stesso di fare una sola passata.

La durata:

…in giorni per quanto riguarda ciò che ho testato io è decisamente buona, si faranno sicuramente una settimana con un buon top coat sopra (è una buona abitudine metterlo sempre su qualunque smalto) e continuo ad averli sulle unghie anche oggi che sono passati 5 giorni e non hanno fatto un piego (i miei amici mi prendono in giro perchè ho una mano azzurro-grigia e una rosa antico ^^).

Gli smalti di cui sto parlando, nel dettaglio, sono il Rain polish e il Tea Rose Polish:

Trovo che anche il packaging sia decisamente piacevole, non piace anche a voi?
Semplice&Carino, direbbe una mia amica (questa la capiremo in due :D)

La Texture:

Alcune sicuramente troveranno che questi smalti risultino un po’ liquidi, ma per quanto mi riguarda penso che la consistenza vada bene così: è proprio il loro essere così a rendere la stesura facile, io impazzisco quando uno smalto ha la texture “gommosa”, troppo densa… quindi anche la loro texture per me rende questi smalti più piacevoli da indossare.

Dove acquistare e a che prezzo:

Questi smalti vengono 3,50 sterline per 8,5 ml, prezzo comprensivo della spedizione dal sito www.eyeko.com, dove vi consiglio quantomeno di fare un giretto…anche la grafica è accattivante =) inoltre sugli smalti esistono i pacchetti da 5 al prezzo di 4 (14 sterline la spesa totale).

Se volete potete usare il mio codice ambasciatore, molte di voi già sapranno come funziona, in pratica dovete inserire il codice nello spazio apposito quando effettuate il vostro ordine e riceverete un regalino per ogni spesa minima mi pare di 10 euro una cosa così… comunque infilerò questo link con il codice qui a destra, in modo che non dobbiate ricercare questo articolo se volete usarlo. =)

Concludendo:

Ho amato questi smalti subito dopo averli stesi: non raccontiamoci storie, se uno smalto si stende bene e ha un bel colore per me manca solo la durata a renderlo perfetto e al momento stanno passando anche quel test, quindi io ve li consiglio spassionatamente… per i cosmetici non ho ancora provato nulla di questa marca, vi saprò dire ^^ sto testando in questi giorni il loro eyeliner nel colore blu/navy.
Prossimamente vi farò sapere anche cosa penso dello smalto Vampiria Polish, che però non ho ancora provato!

Spero di esservi stata utile, se volete gli swatch anche su un foglio o un pezzetto di scotch perchè magari vi sembra che siano più chiari come metodi come sempre non fatevi problemi a chiederlo!

Un bacio!
Des

Leave a comment.

Your email address will not be published. Required fields are marked*